Info su Air Malta

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-DEMY
Rullaggio
Rullaggio

Info su Air Malta

Messaggio da I-DEMY »

Salve a tutti... il mio primo messaggio :mrgreen:

Volavo chiedervi come vi siete trovati a volare con Air Malta e anche che cosa ne pensate: pregi, difetti, ecc...
Io dovrei fareci un voletto quest'estate Malpensa-Luqa e sarà anche il mio primo volo! :bounce: :alien:
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: Info su Air Malta

Messaggio da Fabri88 »

HELP! URGENTE!

Ho appena prenotato un volo Air Malta (purtroppo non per me :roll: ), sono allo Step 6 (l'ultimo) dove ho il codice di prenotazione.

Il mio dubbio è: devo confermare il mio biglietto elettronico oppure basta che ho il codice di prenotazione e sono a posto?

Nel frattempo Air Malta mi ha mandato l'e-mail con il codice di prenotazione e i dettagli dei voli.

Sa fo? (Che faccio?)
Immagine
ImmagineImmagine
DragonFly
02000 ft
02000 ft

Messaggio da DragonFly »

I-DEMY ha scritto:Salve a tutti... il mio primo messaggio :mrgreen:

Volavo chiedervi come vi siete trovati a volare con Air Malta e anche che cosa ne pensate: pregi, difetti, ecc...
Io dovrei fareci un voletto quest'estate Malpensa-Luqa e sarà anche il mio primo volo! :bounce: :alien:
nessun problema, già preso 2 volte, Roma-La valletta e ritorno qualche anno fa. In perfetto orario.
Ho volato con un 320 nuovissimo, appena consegnato per il rinnovo flotta....era il 2002 se non sbaglio.
Immagine
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Fabri88 ha scritto:Sa fo?
Sifula!!!

Vai tranquillo che hai il tuo bigliettozzo elettronico.

Ciaooooo.
McGyver
Rispondi