Presentazione
Moderatore: Staff md80.it
- polleggabri
- Rullaggio
Presentazione
Ciao a tutti,
mi chiamo Gabriele Armilli ho 19 anni e sono di Bologna. Finalmente approfittando delle vacanze natalizie sono riuscito ad iscrivermi a questo forum.
Ho conseguito la licenza di pilota privato di aeromobile quest'estate (257) e grazie alla burocrazia mi è arrivata a fine novembre (yuppy!), ad ogni modo la mia passione per il volo passa sopra a queste piccole cose. Mi sono diplomato presso l'Istituto Tecnico Aeronautico di Forlì, una scuola TROPPO poco considerata dalle istituzioni. All'Itaer di Forlì ho avuto anche la possibilità di ottenere dopo un corso della durata di un anno e mezzo, il certificato di flight dispatcher. Grazie ha questo corso, che prevedeva uno stage, ho avuto la possibilità di lavore in una compagnia aerea...un' esperienza fantastica.
Scusate vi sto tedianto troppo, ci tenvo a farvi comprendere la mia passione per il volo e tutto ciò che ne consegue. Se ci tenete a contattarmi vi lascio anche la mia mail: polleggabri@libero.it
Buon natale e felice anno nuovo a tutti
Gabri
mi chiamo Gabriele Armilli ho 19 anni e sono di Bologna. Finalmente approfittando delle vacanze natalizie sono riuscito ad iscrivermi a questo forum.
Ho conseguito la licenza di pilota privato di aeromobile quest'estate (257) e grazie alla burocrazia mi è arrivata a fine novembre (yuppy!), ad ogni modo la mia passione per il volo passa sopra a queste piccole cose. Mi sono diplomato presso l'Istituto Tecnico Aeronautico di Forlì, una scuola TROPPO poco considerata dalle istituzioni. All'Itaer di Forlì ho avuto anche la possibilità di ottenere dopo un corso della durata di un anno e mezzo, il certificato di flight dispatcher. Grazie ha questo corso, che prevedeva uno stage, ho avuto la possibilità di lavore in una compagnia aerea...un' esperienza fantastica.
Scusate vi sto tedianto troppo, ci tenvo a farvi comprendere la mia passione per il volo e tutto ciò che ne consegue. Se ci tenete a contattarmi vi lascio anche la mia mail: polleggabri@libero.it
Buon natale e felice anno nuovo a tutti
Gabri
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto!!!

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
re: Presentazione
Benvenuto in questo fantstico forum, Gabriele!
Ricambio gli auguri, buon Natale e felice anno nuovo a te e alla tua famiglia!
Luca

Ricambio gli auguri, buon Natale e felice anno nuovo a te e alla tua famiglia!

Luca

-
- Rullaggio
re: Presentazione
benvenuto

- atene77
- 05000 ft
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
benvenuto gabriele!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Ibi
- FL 150
- Contatta:
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta: