Ecco qualche foto della giornata di pazzia spotteristica! Dalle 7 alle 5 praticamente, beccando un po di tutto, anche un sacco di freddo!!
Si inizia dalla 16R
Quanta bella fauna e quanto stoicismo per tutte quelle ore al fresco. Cosa non fa fare sta passionaccia.
Eppoi c'è anche un Jumbolino della Hemus.
Grazie
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
Belle, tutte indistintamente. Il mio preferito è il 777, ma manca un soggetto all'appello: l'ottantone. Anzi due: il jumbo...lone del quale io porto il nome!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
b747-8 ha scritto:Belle, tutte indistintamente. Il mio preferito è il 777, ma manca un soggetto all'appello: l'ottantone. Anzi due: il jumbo...lone del quale io porto il nome!
Il 747 manca l'ottantone si vede in parallelo con il British e anche nella foto 11 assieme al Vueling.
b747-8 ha scritto:Belle, tutte indistintamente. Il mio preferito è il 777, ma manca un soggetto all'appello: l'ottantone. Anzi due: il jumbo...lone del quale io porto il nome!
Il 747 manca l'ottantone si vede in parallelo con il British e anche nella foto 11 assieme al Vueling.
Mi correggo: manca una foto dell'ottantone...in primo piano.
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI