Canarie - nuovo episodio "discutibile" coinvolge Ryanair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Canarie - nuovo episodio "discutibile" coinvolge Ryanair

Messaggio da mcgyver79 »

Come si può leggere QUI l'assistenza FR ai pax talvolta lascia un po' a desiderare... unica consolazione: non lo fanno solo con gli italiani.

Ciaooooo.

PS: ringrazio l'amico "garghe" che fa finta di lavorare non collegandosi al forum ma che poi mi passa i link via msn :mrgreen: :mrgreen:
McGyver
Killua_727
10000 ft
10000 ft

Re: Canarie - nuovo episodio "discutibile" coinvolge Ryanair

Messaggio da Killua_727 »

mcgyver79 ha scritto:Come si può leggere QUI l'assistenza FR ai pax talvolta lascia un po' a desiderare... unica consolazione: non lo fanno solo con gli italiani.

Ciaooooo.

PS: ringrazio l'amico "garghe" che fa finta di lavorare non collegandosi al forum ma che poi mi passa i link via msn :mrgreen: :mrgreen:
Perdonatemi l'osservazione abbastanza cinica...altro buon motivo per non volare FR :mrgreen:
Immagine
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Killua_727 ha scritto:
mcgyver79 ha scritto:Come si può leggere QUI l'assistenza FR ai pax talvolta lascia un po' a desiderare... unica consolazione: non lo fanno solo con gli italiani.

Ciaooooo.

Perdonatemi l'osservazione abbastanza cinica...altro buon motivo per non volare FR :mrgreen:
Taci, altrimenti ci dicono che siamo di parte! :mrgreen:
Ale
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

cabronte ha scritto:Taci, altrimenti ci dicono che siamo di parte! :mrgreen:
Pensa che tristezza si dicesse che si è dei qualunquisti. Io sono strenuamente di parte.
Immagine
Immagine
Killua_727
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Killua_727 »

cabronte ha scritto:
Killua_727 ha scritto:

Ciaooooo.

Taci, altrimenti ci dicono che siamo di parte! :mrgreen:
Sono di parte presa, lo ammetto, ma non per sentito dire, per la disumana esperienza di Girona di un mese fa. Mai più FR :evil:
Immagine
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

araial14 ha scritto:
cabronte ha scritto:Taci, altrimenti ci dicono che siamo di parte! :mrgreen:
Pensa che tristezza si dicesse che si è dei qualunquisti. Io sono strenuamente di parte.
Io pure :mrgreen: , rispettando però tutti! :wink:
Ale
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

cioè :shock: sta cosa ha del paradossale però :shock:

poi si dice che siamo di parte :evil: :evil:
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
andwork
05000 ft
05000 ft

Messaggio da andwork »

mia nonna diceva sempre: moglie e buoi dei paesi tuoi.
Canarie? IBERIA.
komprex
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da komprex »

http://notizie.virgilio.it/notizie/este ... 68220.html

A quanto pare è stato predisposto il servizio di traporto dei pax tramite traghetto che però, causa meteo, non era operativo. E' stato quindi chiesto ai pax di documentare le spese sostenute per un successivo rimborso (ignoro le tempistiche)... beh direi che se le cose stanno così l'episodio andrebbe di molto ridimensionato!
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

Brutta questa!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Rispondi