Anche per me è una novità. Grazie per le belle immagini
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Mai visto nemmeno io. Ma è un BCF (Boeing Converted Freighter) o un SF (Special Freighter). Ovvero: è un aereo ex passeggeri convertito successivamente in cargo, o è un aereo nato cargo ma con la struttura del 747 pax? Chiedo perchè il 747-400F è un "gobbino" (ha il ponte superiore accorciato, tipo 747-200 per intenderci), il 747-400 BCF o SF dovrebbe essere "gobbone" (ponte superiore come quello del 747 pax... ).
Grazie per le delucidazioni.
b747-8.
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
b747-8 ha scritto:Mai visto nemmeno io. Ma è un BCF (Boeing Converted Freighter) o un SF (Special Freighter). Ovvero: è un aereo ex passeggeri convertito successivamente in cargo, o è un aereo nato cargo ma con la struttura del 747 pax? Chiedo perchè il 747-400F è un "gobbino" (ha il ponte superiore accorciato, tipo 747-200 per intenderci), il 747-400 BCF o SF dovrebbe essere "gobbone" (ponte superiore come quello del 747 pax... ).
Grazie per le delucidazioni.
b747-8.
Serial number 24312 LN:954
Type 747-409BDSF
First flight date 17/12/1992
11/01/1993 China Airlines B-164
01/11/1999 China Airlines B-18275 Stored at Tel Aviv as N482AT 05/2008
b747-8 ha scritto:Mai visto nemmeno io. Ma è un BCF (Boeing Converted Freighter) o un SF (Special Freighter). Ovvero: è un aereo ex passeggeri convertito successivamente in cargo, o è un aereo nato cargo ma con la struttura del 747 pax? Chiedo perchè il 747-400F è un "gobbino" (ha il ponte superiore accorciato, tipo 747-200 per intenderci), il 747-400 BCF o SF dovrebbe essere "gobbone" (ponte superiore come quello del 747 pax... ).
Grazie per le delucidazioni.
b747-8.
Che occhio, hai ragione! In effetti notavo qualcosa di anomalo in questo 747 cargo...
b747-8 ha scritto:Mai visto nemmeno io. Ma è un BCF (Boeing Converted Freighter) o un SF (Special Freighter). Ovvero: è un aereo ex passeggeri convertito successivamente in cargo, o è un aereo nato cargo ma con la struttura del 747 pax? Chiedo perchè il 747-400F è un "gobbino" (ha il ponte superiore accorciato, tipo 747-200 per intenderci), il 747-400 BCF o SF dovrebbe essere "gobbone" (ponte superiore come quello del 747 pax... ).
Grazie per le delucidazioni.
b747-8.
Che occhio, hai ragione! In effetti notavo qualcosa di anomalo in questo 747 cargo...
Bhe, altrimenti che ce ce l'ho a fare l'username che porto? Non sto mica qui a pettinare le bambole...
Comunque, i finestrini tappati non li avevo notati subito, e in effetti è un ex-pax, come cabronte ci ha gentilmente fatto notare.
Thanks, folks!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
Bello! L'Air Cargo Germany è una compagnia nuova, ha volato per la prima volta il 28 luglio 2009 ed ha in flotta due 747-400SF secondo Wikipedia (anche se probabilmente come avete notato voi sono ex passeggeri convertiti...).