Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
ciao! Ti consiglio di dare un'occhiata a questo altro post, che avevo aperto io.
Io sono di Vicenza e ci ho pure viaggiato, andando da Vicenza a Roma Ciampino, Il servizio è ottimo, impeccabile, il personale di bordo è molto simpatico e pieno di premure. Devo dire la verità, io ho viaggiato con un embraer 120, che era stato affittato dalla Octavia Airlines. ora c'è in servizio un fokker 50, hai qualche domanda in specifico??
Federico + =
LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
stavo cercando dei voli per il veneto e mi sono imbattuto in loro e allora mi piaceva avere delle notizie in merito!
visto che mi capiterà di viaggiare verso il veneto, avrei voluto sapere notizie riguardanti la qualità del servizio offerto e poi qualcosa riguardante il fokker 50.
non so se sia un aeromobile nuovo oppure sia già datato...
Il Fokker 50 è un pò vecchiotto come modello, ma questo non vuol dire che non è buono . E' infatti un ottimo modello di aereo dal mio punto di vista, tanto che la compagnia di bandiera Olandese KLM ne ha moltissimi in flotta e li usa per i collegamenti regionali a breve raggio per città come Bruxelles, Brema, ecc
molto interessante come notizia, comunque volevo ricordarti anche la ryanair, fa ciampino-treviso.. comunque ovviamente dipende da che parte del veneto ti devi recare..