Sì...per la legge italiana e non solo, chi fotografa aerei e si mette sulla frequenza delle torri di controllo è automaticamente un terrorista...a me hanno insegnato che le cose non sono mai come sembrano!
Non credo serva mettersi sulla frequenza di una torre o fotografare aerei per un attentato: quelli dell'11 settembre hanno frequentato scuole di pilotaggio, quindi deduco che ci voglia una conoscenza quantomeno basilare degli aerei, ma con le foto un terrorista ci fa ben poco!
Scusate se sono andato un pò OT, ma quanno ce vò ce vò: al posto di dare fastidio ai poveri cristiani, in generale ed in tutto il mondo le Forze dell'Ordine pensassero a fare più seriamente il proprio lavoro (con rispetto parlando)!

Acquistiamo il
diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato.
In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali