I-FORD, che per caso c'eri tu a fare da capitano sull'AZ785 NRT-FCO?
Admin e mod, se dovete spostare il thread, fate pure!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Grazie albert, lo terrò a mente per la prossima volta!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
Tempo fa...credo ormai un anno..sempre su youtube c'era un altro video di un 777 az filmato dal cockpit che atterrava a MXP! Bellissimo...ma ora non c'è più...se qualcuno del forum era l'autore sarebbe bello rivederlo!
87Nemesis87 ha scritto:pure in HD ....spettacolo!! io amo il 777
...grazie mille!!!
Prego caro, non c'è di che... Non è il 747 ma va benone lo stesso. I-DISA è I-DISA! (Mò vedi dino che si monta la testa...).
In effetti, VREF+5 (137 KIAS) è abbastanza bassa, a tal proposito vorrei fare una domanda al caro zittozitto: 205 tons di peso all'atterraggio è nei limiti di peso MLW del 777? Ovvero: qual'è il MLW del 777? Comunque, pensate che su un simulatore del quale non posso fare il nome dicono che la velocità di avvicinamento varia tra 135 e 140 KIAS al peso operativo tipico. (piccolissimo OT)
A proposito: se passa di qui i_disa, diteglielo che c'è un video che lo riguarda, ora lavora quindi...ha poco tempo per fare danno su md80.it!
Salute gente
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
87Nemesis87 ha scritto:pure in HD ....spettacolo!! io amo il 777
...grazie mille!!!
Prego caro, non c'è di che... Non è il 747 ma va benone lo stesso. I-DISA è I-DISA! (Mò vedi dino che si monta la testa...).
In effetti, VREF+5 (137 KIAS) è abbastanza bassa, a tal proposito vorrei fare una domanda al caro zittozitto: 205 tons di peso all'atterraggio è nei limiti di peso MLW del 777? Ovvero: qual'è il MLW del 777? Comunque, pensate che su un simulatore del quale non posso fare il nome dicono che la velocità di avvicinamento varia tra 135 e 140 KIAS al peso operativo tipico. (piccolissimo OT)
A proposito: se passa di qui i_disa, diteglielo che c'è un video che lo riguarda, ora lavora quindi...ha poco tempo per fare danno su md80.it!
Salute gente
I-DISA, quello de ferro, pesa all'atterraggio 213.188kg al massimo.
I-DISA de fero pesa al massimo 213.188 Kg. in atterraggio...sempre meno di i_disa quello che abita dalle mie parti!!! Quindi I-GHISA sarebbe...il nostro i_disa!
Vabbè la finisco...bel video però !
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI