Neanch'io conosco il russo ..... ma, utilizzando il traduttore automatico di Google che, intendiamoci, è ben lungi dall'essere perfetto, si deduce che nel titolo del video si parla di un appontaggio abortito .....
..... ed infatti è proprio ciò che si vede .....
Ma quale atterraggio abortito, avrà scommesso col comandante della Kuznetsov che sarebbe riuscito a fare un cobra sul ponte rimanendo più basso dell'isola
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Almost Blue ha scritto:E per fortuna che il gancio non gli ha preso nessun cavo.
quello che ho pensato anche io .....
sarà ma solo loro sono capaci
Russo può, se avesse preso un cavo, sempicemente sarebbe ridecollato con Kuznestov al seguito.
Non vedo alcun problema, bastava schiacciare il tasto N2O
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Almost Blue ha scritto:E per fortuna che il gancio non gli ha preso nessun cavo.
quello che ho pensato anche io .....
sarà ma solo loro sono capaci
Russo può, se avesse preso un cavo, sempicemente sarebbe ridecollato con Kuznestov al seguito.
Non vedo alcun problema, bastava schiacciare il tasto N2O
io me lo sto immaginando ed è troppo ma troppo assurdo :D:D:D:D ahauhauhauhauh
Come abortiscono i russi non abortisce nessuno!!!
Altra ipotesi: c'era un granello di polvere sul ponte ed è stato chiesto al pilota di toglierlo con una bella "sgasata"...
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson