Lo voglio anche io!

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
b747-8
FL 150
FL 150

Re: Lo voglio anche io!

Messaggio da b747-8 »

Edit: mi sà che quello che si vede nel video è la riproduzione di un 747-200. Pardon!
Ah: avete notato il sistema usato per il push-back? Umano, senza trattore! :mrgreen:
Ultima modifica di b747-8 il 24 febbraio 2010, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

alainvolo ha scritto:
cabronte ha scritto:
alainvolo ha scritto:
E vi devo dire che mi ha EMOZIONATO davvero questo video!Non importa che sia un radiomodello,l'emozione la suscita ugualmente!Bravo al Pilota!
Tu l' ATR lo piloti così? :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :mrgreen:
Si'...l'unico problema e' che non mi fa il cobra...
Il cobra non è un serpente... :lol:
Ale
b747-8
FL 150
FL 150

Messaggio da b747-8 »

alainvolo, tu piloti l'ATR come un Extra-300S radiocomandato, eh? Chissà i passeggeri come sono contenti :mrgreen: ! Comunque: chi mi regala un 747 come quello KLM al prossimo raduno (-400, ovviamente)? :P
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
Raptor50
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Raptor50 »

A "good" landing is one which you can walk away from. A "great" landing is one which lets you use the airplane another time.

Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.

Landing light - preferable to landing heavy.
Kappa
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Kappa »

Ma questo è un Mig 29 vero però!! :lol:
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Si ma con i razzi ci si diverte di più, guardate questi matti :D

Saturno V 1/10

Shuttle con rack completo
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Luke3 ha scritto:Si ma con i razzi ci si diverte di più, guardate questi matti :D

Saturno V 1/10

Shuttle con rack completo
Ciao! :D
Lo Shuttle é bellissimo, é il Saturno V che mi inquieta un poco, mi sembra uno di quei razzi di Capodanno
:lol: :lol:

Complimenti a loro comunque, bel lavoro :mrgreen: :mrgreen:
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

alainvolo

Messaggio da alainvolo »

Raptor50
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Raptor50 »

Quell'a380 è davvero stupendo, ma la cosa che mi lascia perplesso sono i carrelli sempre estesi, possibile che su un modello del genere abbiano risparmiato sui carrelli retrattili?? bah
A "good" landing is one which you can walk away from. A "great" landing is one which lets you use the airplane another time.

Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.

i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Raptor50 ha scritto:Quell'a380 è davvero stupendo, ma la cosa che mi lascia perplesso sono i carrelli sempre estesi, possibile che su un modello del genere abbiano risparmiato sui carrelli retrattili?? bah
In effetti :wink: :wink:
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

alainvolo

Messaggio da alainvolo »

Raptor50
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Raptor50 »

alainvolo ha scritto:Ecco come si costruisce un 380 RC!
Ho capito bene? 853 passeggeri? :shock: pensavo arrivasse a 550.

Anche questo a320 è molto bello

alainvolo

Messaggio da alainvolo »

i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

737 parade!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer

Messaggio da MarcoGT »

alainvolo ha scritto:

Che figata!
A questo A340 però manca la landing gear centrale :roll:
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Il 737 dell'American Airlines é splendido secondo me :D :D :D
gattovolante
10000 ft
10000 ft

Messaggio da gattovolante »

alainvolo ha scritto:Ecco come si costruisce un 380 RC!
Avete visto come scende le scale di soppiatto, per andare nella sala hobby, tenendo le ali del 380 sotto al braccio?!
Secondo me ha paura che la moglie gli si pari davanti con un mattarello da cucina e che lo carichi di botte.... con tutti i soldi che spende invece di comprargli la lavapiatti nuova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di gattovolante il 3 marzo 2010, 2:12, modificato 1 volta in totale.
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
gattovolante
10000 ft
10000 ft

Messaggio da gattovolante »

Pure il C-17 è un bel bambino!! :shock: :shock:
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

:mrgreen: :mrgreen:
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

Raptor50 ha scritto:Edit. Guardate cosa riesce a fare questo ragazzo italiano con quel mig 29:
Riporto in quote questo topic per segnalarvi un altro video di questo "ragazzo italiano", Filippo Materazzi.
Che è bravo lo si è visto subito nel video del Mig29.
Tanto che il nostro pilota di ATR, Alain, ha giustamente detto "mi ha fatto emozionare".
Credo che la sensazione che ha avuto Alain non fosse dovuta solo in merito alla bravura di questo pilota di rc, ma anche per la sua straordinaria capacità di saper fare "arte" con un aeromodello.
E quando dico "arte" non lo dico a sproposito.
E' un fatto evidente di come sia stato bravo a sottolineare il suo Mig-Video anche una musica che si intona molto bene.
Ma è anche andato oltre.
Si è aggiudicato la medaglia d'oro nel 2009 facendo una esibizione "aeromodellistica-musicale" veramente incredibile.

Guardate BENE le movenze dell'aereo in correlazione alla musica!!! :shock:
Praticamente lo fa danzare nel cielo! :shock:
Alle volte con una tale grazia (quando la musica lo richiede) che sembra di vedere la gestualità che fanno le pattinatrici su ghiaccio quando fanno i campionati di pattinaggio artistico.
Altre volte lo fa con fermezza e aggressività (quando la musica lo richiede).
Una vera e propria forma di balletto aeronautico.
Ragazzi questo video è da brividi per chi ci capisce un po' di "correlazione musica/aereo" (JT8D guardatelo anche tu che sei un appassionato di musica, e poi sappimi dire se questo ragazzo non ha il piglio artistico).

Bravo Filippo.
Quella medaglia te la sei ampiamente meritata.
:wink:
Raptor50
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Raptor50 »

Aldus ha scritto:
Raptor50 ha scritto:Edit. Guardate cosa riesce a fare questo ragazzo italiano con quel mig 29:
Riporto in quote questo topic per segnalarvi un altro video di questo "ragazzo italiano", Filippo Materazzi.
Che è bravo lo si è visto subito nel video del Mig29.
Tanto che il nostro pilota di ATR, Alain, ha giustamente detto "mi ha fatto emozionare".
Credo che la sensazione che ha avuto Alain non fosse dovuta solo in merito alla bravura di questo pilota di rc, ma anche per la sua straordinaria capacità di saper fare "arte" con un aeromodello.
E quando dico "arte" non lo dico a sproposito.
E' un fatto evidente di come sia stato bravo a sottolineare il suo Mig-Video anche una musica che si intona molto bene.
Ma è anche andato oltre.
Si è aggiudicato la medaglia d'oro nel 2009 facendo una esibizione "aeromodellistica-musicale" veramente incredibile.

Guardate BENE le movenze dell'aereo in correlazione alla musica!!! :shock:
Praticamente lo fa danzare nel cielo! :shock:
Alle volte con una tale grazia (quando la musica lo richiede) che sembra di vedere la gestualità che fanno le pattinatrici su ghiaccio quando fanno i campionati di pattinaggio artistico.
Altre volte lo fa con fermezza e aggressività (quando la musica lo richiede).
Una vera e propria forma di balletto aeronautico.
Ragazzi questo video è da brividi per chi ci capisce un po' di "correlazione musica/aereo" (JT8D guardatelo anche tu che sei un appassionato di musica, e poi sappimi dire se questo ragazzo non ha il piglio artistico).

Bravo Filippo.
Quella medaglia te la sei ampiamente meritata.
:wink:
ehm......volevo solo precisare che il pilota del Mig29 NON è Filippo Materazzi, bensì Sebastiano Silvestri. Resta il fatto che sono bravissimi entrambi.
Beccatevi Sebastiano mentre doma questo bestione di 3 metri per 3:

Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

O cavolo.
Almeno una didascalia di chi era era il pilota potevano metterla a quel video.
Messo così sembra proprio che il pilota sia Materazzi perchè il video riporta solo il sito di Materazzi. :roll:

E comunque...mazza se è bravo anche Sebastiano! :shock:
Un plauso anche a lui.
Rispondi