Ah: avete notato il sistema usato per il push-back? Umano, senza trattore!

Moderatore: Staff md80.it
Il cobra non è un serpente...alainvolo ha scritto:Si'...l'unico problema e' che non mi fa il cobra...cabronte ha scritto:Tu l' ATR lo piloti così?alainvolo ha scritto:
E vi devo dire che mi ha EMOZIONATO davvero questo video!Non importa che sia un radiomodello,l'emozione la suscita ugualmente!Bravo al Pilota!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!Luke3 ha scritto:Si ma con i razzi ci si diverte di più, guardate questi matti
Saturno V 1/10
Shuttle con rack completo
In effettiRaptor50 ha scritto:Quell'a380 è davvero stupendo, ma la cosa che mi lascia perplesso sono i carrelli sempre estesi, possibile che su un modello del genere abbiano risparmiato sui carrelli retrattili?? bah
Ho capito bene? 853 passeggeri?alainvolo ha scritto:Ecco come si costruisce un 380 RC!
A questo A340 però manca la landing gear centralealainvolo ha scritto:
Che figata!
Avete visto come scende le scale di soppiatto, per andare nella sala hobby, tenendo le ali del 380 sotto al braccio?!alainvolo ha scritto:Ecco come si costruisce un 380 RC!
Riporto in quote questo topic per segnalarvi un altro video di questo "ragazzo italiano", Filippo Materazzi.Raptor50 ha scritto:Edit. Guardate cosa riesce a fare questo ragazzo italiano con quel mig 29:
ehm......volevo solo precisare che il pilota del Mig29 NON è Filippo Materazzi, bensì Sebastiano Silvestri. Resta il fatto che sono bravissimi entrambi.Aldus ha scritto:Riporto in quote questo topic per segnalarvi un altro video di questo "ragazzo italiano", Filippo Materazzi.Raptor50 ha scritto:Edit. Guardate cosa riesce a fare questo ragazzo italiano con quel mig 29:
Che è bravo lo si è visto subito nel video del Mig29.
Tanto che il nostro pilota di ATR, Alain, ha giustamente detto "mi ha fatto emozionare".
Credo che la sensazione che ha avuto Alain non fosse dovuta solo in merito alla bravura di questo pilota di rc, ma anche per la sua straordinaria capacità di saper fare "arte" con un aeromodello.
E quando dico "arte" non lo dico a sproposito.
E' un fatto evidente di come sia stato bravo a sottolineare il suo Mig-Video anche una musica che si intona molto bene.
Ma è anche andato oltre.
Si è aggiudicato la medaglia d'oro nel 2009 facendo una esibizione "aeromodellistica-musicale" veramente incredibile.
Guardate BENE le movenze dell'aereo in correlazione alla musica!!!![]()
Praticamente lo fa danzare nel cielo!![]()
Alle volte con una tale grazia (quando la musica lo richiede) che sembra di vedere la gestualità che fanno le pattinatrici su ghiaccio quando fanno i campionati di pattinaggio artistico.
Altre volte lo fa con fermezza e aggressività (quando la musica lo richiede).
Una vera e propria forma di balletto aeronautico.
Ragazzi questo video è da brividi per chi ci capisce un po' di "correlazione musica/aereo" (JT8D guardatelo anche tu che sei un appassionato di musica, e poi sappimi dire se questo ragazzo non ha il piglio artistico).
Bravo Filippo.
Quella medaglia te la sei ampiamente meritata.