Domanda Pagamento Bagaglio Voli UA

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MATTEO1981
FL 200
FL 200

Domanda Pagamento Bagaglio Voli UA

Messaggio da MATTEO1981 »

Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio, ovviamente si sa che il bagaglio negli USA per le tratte interne si paga ma vi faccio un esempio di un mio volo.
Io ho un IAD-ORD-DEN-JAC col triplo transito, devo pagare 3 volte il bagaglio o conta come un ipotetico volo diretto IAD-JAC?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
araial14
FL 500
FL 500

Re: Domanda Pagamento Bagaglio Voli UA

Messaggio da araial14 »

MATTEO1981 ha scritto:Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio, ovviamente si sa che il bagaglio negli USA per le tratte interne si paga ma vi faccio un esempio di un mio volo.
Io ho un IAD-ORD-DEN-JAC col triplo transito, devo pagare 3 volte il bagaglio o conta come un ipotetico volo diretto IAD-JAC?
Se è la stessa compagnia ed hai solo transiti, beh, paghi da A ( partenza) a B (luogo di destinazione).
Immagine
Immagine
MATTEO1981
FL 200
FL 200

araial14 ha scritto:
MATTEO1981 ha scritto:Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio, ovviamente si sa che il bagaglio negli USA per le tratte interne si paga ma vi faccio un esempio di un mio volo.
Se è la stessa compagnia ed hai solo transiti, beh, paghi da A ( partenza) a B (luogo di destinazione).

Bene, grazie.
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da DNL-SGR »

Non c'entra con il tuo caso ma vorrei dire un'altra cosa. Se tu hai un biglietto unico Europa-America-X voli interni americani-Europa, anche se i voli interni americani li fai in giorni separati da quello intercontinentale (es. arrivi a New York, te ne stai una settimana fermo, poi prendi un volo interno e te ne stai altri giorni da un'altra parte e poi dopo altri giorni ancora ti sposti) i bagagli viaggiano comunque gratis anche sui voli nazionali, anche se non sono collegati con altri voli intercontinentali nella stessa giornata. E' stata una piacevole sorpresa di quest'estate.
MATTEO1981
FL 200
FL 200

DNL-SGR ha scritto:Non c'entra con il tuo caso ma vorrei dire un'altra cosa. Se tu hai un biglietto unico Europa-America-X voli interni americani-Europa, anche se i voli interni americani li fai in giorni separati da quello intercontinentale (es. arrivi a New York, te ne stai una settimana fermo, poi prendi un volo interno e te ne stai altri giorni da un'altra parte e poi dopo altri giorni ancora ti sposti) i bagagli viaggiano comunque gratis anche sui voli nazionali, anche se non sono collegati con altri voli intercontinentali nella stessa giornata. E' stata una piacevole sorpresa di quest'estate.

Soltando con biglietti presi in unico lotto però?
Rispondi