Differenza tra miglia e miglia qualificanti AZ

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
leotti747
02000 ft
02000 ft

Differenza tra miglia e miglia qualificanti AZ

Messaggio da leotti747 »

Buona sera! Grazie al programma Vodafone One ho accumulato 3000 punti e li ho convertiti in 15000 miglia Alitalia credendo che me ne bastassero solo 5000 per accedere al Club Ulisse. Invece ho scoperto dopo, che le miglie che mi sono state accreditate appunto 15000 non sono miglia qualificanti e quindi non contano per accedere ai vari Club. Quindi me la sono presa in quel posticino? Valgono almeno per un fututo acquisto di biglietti premio?
Grazie! :D
Lucky Luke
02000 ft
02000 ft

Re: Differenza tra miglia e miglia qualificanti AZ

Messaggio da Lucky Luke »

Per il biglietto premio basta raggiungere il numero di miglia necessario, anche se non sono miglia qualificanti.
Per acquisire lo stato di frequent traveller (Ulisse, Freccia Alata etc.) devi invece volare per accumulare miglia qualificanti.
butterfly
FL 300
FL 300

Messaggio da butterfly »

Le miglia qualificanti (che ottieni solo in alcuni modi) ti consentono di accedere ai Club la altre miglia (più semplici
da ottenere) ti consentono di ottenere i biglietti premio.
Le miglia qualificanti scadono (io ne avevo accumulate circa 17000 e le ho perse) ma le trovi semprenel conteggio miglia.
Per assurdo io ho 51000 miglia circa di cui solo 500 qualificanti.
Ma onestamente dei servizi dei Club Alitalia mi interessano ben poco meglio i vantaggi offerti da Sky Miles.
Daniela
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)

skype id: ladymachbet

http://www.giuda.it
leotti747
02000 ft
02000 ft

Messaggio da leotti747 »

Grazie per i chiarimenti...ma sostanzialmente le miglia qualificanti sono solo quelle derivanti dall'acquisto di biglietti?
imperterrito
02000 ft
02000 ft

Messaggio da imperterrito »

leotti747 ha scritto:Grazie per i chiarimenti...ma sostanzialmente le miglia qualificanti sono solo quelle derivanti dall'acquisto di biglietti?
Si, acquistare biglietti è l'unico modo che io sappia. Ma, ora, per raggiungere la soglia per la carta Ulisse, Freccia Alata, ecc. è sufficienti effettuare un certo numero di voli durante l'anno. 30, se non sbaglio, per il Club Ulisse, 60 per la Freccia Alata, ecc.

Imperterrito
Immagine
ZazzaNM
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Messaggio da ZazzaNM »

imperterrito ha scritto:
leotti747 ha scritto:Grazie per i chiarimenti...ma sostanzialmente le miglia qualificanti sono solo quelle derivanti dall'acquisto di biglietti?
Si, acquistare biglietti è l'unico modo che io sappia. Ma, ora, per raggiungere la soglia per la carta Ulisse, Freccia Alata, ecc. è sufficienti effettuare un certo numero di voli durante l'anno. 30, se non sbaglio, per il Club Ulisse, 60 per la Freccia Alata, ecc.

Imperterrito
se acquisti biglietti alitalia (quindi con codice 055) con american express premium alitalia ricevi 3 miglia per ogni euro speso.

se voli accumuli miglia qualificanti come da tabella sul sito alitalia.
http://www.primosecondoterzo.com life according to me
http://www.youtube.com/zazzams atterragi e partenze in HD

Immagine
Rispondi