Eh...il piedino (carrello ) sulla destra della foto deve aver pestato qualcosa di poco piacevole oppure il pilota deve aver visto un chiodo sulla pista e, per non forare, ha fatto il rimbalzino!
Scherzi a parte, belle foto. Comunque, non credo sia così comune un atterraggio con rimbalzo fatto dai piloti delle aerolinee "major": quelli che secondo me fanno gli atterraggi migliori sono i piloti KLM. Ho un video di un 747 e quasi non ti accorgi che sta atterrando, se non guardando il carrello, che tocca terra molto delicatamente.
(In ogni caso: "Se mi sbaglio, mi corigerete": cfr. Karol Josez Wojtyla, Johannes Paulus PP. II°, 16 ottobre 1978

).
b747-8
P.S.: ed era pure un -300ER!
Acquistiamo il
diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato.
In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali