gatwick-bologna

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

gatwick-bologna

Messaggio da dega90 »

Guardate Bolzano vista dall'alto... Vi mando anche altre foto scattate durante il viaggio gatwick-bologna... :D
Anche se non sono un fotografo professionista spero che vi piacciano :!: 8)

Luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
heron
B737 Captain
B737 Captain

re: gatwick-bologna

Messaggio da heron »

ebbravo dega90!!! mica serve essere fotografi professionisti!!!
piuttosto propongo una colletta per comperare due secchi di vernice alla BA: vedere il timone di quel settetresette conciato così... mi piange il cuore :cry:
wing05
10000 ft
10000 ft

Messaggio da wing05 »

ciao Luca,
se coem tu dici la parte alta è la città di Bz ,siintravedeal bordo dx il lago di Caldaro e quindi vi siete mantenuti sul crinale Penegal Macaion e prua verso la Venosta ... son proprio curioso
ciao
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

heron";p="60392 ha scritto: piuttosto propongo una colletta per comperare due secchi di vernice alla BA: vedere il timone di quel settetresette conciato così... mi piange il cuore :cry:
Ok, io ci sto... :lol:
wing05";p="60410 ha scritto: ciao Luca,
se coem tu dici la parte alta è la città di Bz ,siintravedeal bordo dx il lago di Caldaro e quindi vi siete mantenuti sul crinale Penegal Macaion e prua verso la Venosta ... son proprio curioso
ciao
Esatto, è proprio come dici tu.... Siamo decollati da Bologna dalla pista 12, abbiamo seguito la SID FER 5L, quindi siamo passati sopra Ferrara e da lì su dritti a nord, almeno fino al confine... effettivamente mi sono sorpreso quando ho visto Bolzano... :lol:

Luca 8)
matte87
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da matte87 »

Si in effetti quella coda fà proprio schifo... :wink: :wink: :wink:
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Re: re: gatwick-bologna

Messaggio da dega90 »

Assistente-Di-Volo";p="64010 ha scritto:mamma mia ... ... meno male che non ti hanno dat oquell'aereo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Luca 8)
Rispondi