Premium Economy AZ: le prime immagini
Moderatore: Staff md80.it
-
- 10000 ft
Premium Economy AZ: le prime immagini
Chi vuole vedere le prime immagini della Premium Economy (o Economy Plus nella definizione AZ) della nostra cara Alitalia? In confronto a quelli di mamma Air France, non sono un gran che, anche se lo spazio sembra superiore 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
- Paolo_61
- FL 500
Re: Premium Economy AZ: le prime immagini
Per quello che si può capire da una foto, il pitch è decisamente superiore a quello della classe Alizé di AF.
Su quali a/m sarà presente questa classe?
Su quali a/m sarà presente questa classe?
-
- 10000 ft
L'alizè è ormai un lontano ricordo. Ora AF propone la Premium Voyageur, che offre più spazio della precedente concezione, ma presumibilmente sempre meno di quella AZPaolo_61 ha scritto:Per quello che si può capire da una foto, il pitch è decisamente superiore a quello della classe Alizé di AF.
Dovrebbe essere l'intera flotta a lungo raggio e debuttare presumibilmente sul primo 330 in arrivo da TLSPaolo_61 ha scritto:Su quali a/m sarà presente questa classe?

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
- Luke3
- FL 500
Alla fine lo spazio è una cosa molto importante nei voli a lungo raggio, anche più della conchiglia rigida o i braccioli fissi. Il poggiapiedi credo sarà simile a quello che AZ monta già in economy. Alla fine sembra un prodotto competitivo, anche perchè immagino che, essendo meno "raffinato" di Premium Voyageur, sarà anche meno costoso. Confronti con la Y+ KLM invece?
- i-daxi
- FL 500
Mi piace!
Semplice e pulita:D
Per quanto riguarda il poggia braccia, lo preferisco mobile, quello fisso mi dà già fastidio al cinema figuriamoci in aereo....specie se viaggio in dolce compagnia

Semplice e pulita:D

Per quanto riguarda il poggia braccia, lo preferisco mobile, quello fisso mi dà già fastidio al cinema figuriamoci in aereo....specie se viaggio in dolce compagnia

-
- A320 Family First Officer
se arriva visto come sta andando con i 320,anche se non vorrei che i capitani un pò tirati con gli spicci,abbiano deciso di utilizzare i due spicci per prendere il 330 invece di 7 320...Killua_727 ha scritto:L'alizè è ormai un lontano ricordo. Ora AF propone la Premium Voyageur, che offre più spazio della precedente concezione, ma presumibilmente sempre meno di quella AZPaolo_61 ha scritto:Per quello che si può capire da una foto, il pitch è decisamente superiore a quello della classe Alizé di AF.
Dovrebbe essere l'intera flotta a lungo raggio e debuttare presumibilmente sul primo 330 in arrivo da TLSPaolo_61 ha scritto:Su quali a/m sarà presente questa classe?
- pasubio
- 10000 ft
Lo spazio mi sembra ottimo, almeno da quello che si vede in foto.
E, sono d'accordo con Luke, lo spazio è fondamentale nei lunghi viaggi.
Bisogna vedere se AZ ancora farà i lunghi viaggi con macchine proprie
Ad ogni modo, se i prezzi saranno competitivi, credo che avrà successo.
E, sono d'accordo con Luke, lo spazio è fondamentale nei lunghi viaggi.
Bisogna vedere se AZ ancora farà i lunghi viaggi con macchine proprie

Ad ogni modo, se i prezzi saranno competitivi, credo che avrà successo.
- TravellerAZ
- 05000 ft
A me piace molto...è molto sobria ed essenziale...e poi lo spazio sembra veramente tanto...
-
- 10000 ft
Non è fin TROPPO sobria? Molte compagnie fanno di meglio (ad esempio la spettacolare Premium Economy di Air New Zealand)TravellerAZ ha scritto:A me piace molto...è molto sobria ed essenziale...e poi lo spazio sembra veramente tanto...

- TravellerAZ
- 05000 ft
Non sono davvero per lo sfarzo e la ricercatezza durante il volo...certo l'eco+ di new zealand sembra veramente molto bella,ma lo spazio sembra molto minore...poi sai,finchè uno non ci vola non è che possa veramente dire...Forse l'unica cosa che potrei obiettare all eco+ di AZ è che i sedili sembrano un pò troppo sottili,e si rischia che siano scomodi...ma non mi va di sbilanciarmi anche perchè è un prodotto ancora non sul mercato e non provato nè da me nè da nessuno...capisco quello che dici...ma io sono per la sobrietà completa!anche quando significa quasi essere spartani!e poi già che AZ abbia inserito la eco+ sui suoi velivoli è una fortuna!!!!!Killua_727 ha scritto:Non è fin TROPPO sobria? Molte compagnie fanno di meglio (ad esempio la spettacolare Premium Economy di Air New Zealand)TravellerAZ ha scritto:A me piace molto...è molto sobria ed essenziale...e poi lo spazio sembra veramente tanto...
- G-BOAB
- 05000 ft
gli interni nuovi di alitalia mi ricordano un po' i sedili delle macchine... sono carini comunque!
Edoardo
- araial14
- FL 500
Beh,intanto un'elaborazione virtuale non rende l'idea appieno.Comunque, vista così, mi pare un pò freddina e spartana.

- G-BOAB
- 05000 ft
è un rendering?araial14 ha scritto:Beh,intanto un'elaborazione virtuale non rende l'idea appieno.Comunque, vista così, mi pare un pò freddina e spartana.

credevo fosse una foto vera

Edoardo