Moderatore: Staff md80.it
Lo dicevo io che erano ben straniSanta ha scritto:Grazie ragazzi, siete... "d'oro"![]()
è la capitale del suo paese e.... ha un tappeto... un grande tappeto esposto in un museo
I loading bridges non credo siano in fase di completamento
Grazie!Santa ha scritto:Grande Paolo, come sempre![]()
azz.... marco, quel coso è immenso!!!!
Soprattutto è aviotrasportabilei-daxi ha scritto:
Marco, quel tappeto é gigantesco e amovibile![]()
![]()
MarcoLIN72 ha scritto:Soprattutto è aviotrasportabilei-daxi ha scritto:
Marco, quel tappeto é gigantesco e amovibile![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Rolec sono contento !rolec64 ha scritto:E' l'aeroporto di Parma, già Aeroclub "Gaspare Bolla", oggi è intitolato a Giuseppe Verdi.
I-Daxi, la tua capacità di riportarci alla memoria la nostra storia è straordinaria, (scusa ma la rima è casuale)
d'ora in poi sarai Prof. I-Daxi
Ciao!:DMarcoLIN72 ha scritto:Ci voleva Rolec altrimenti stavamo qua ancora a sparare tutti gli aeroporti italici che ci venivano in mente
BENTORNATO![]()
PS: Ma di che anno è quella foto?
Grazie... adesso mi sento meno vecchioi-daxi ha scritto: Ciao!:D
Se non ricordo male é degli anni '50
Non dirlo....nemmeno per scherzo!MarcoLIN72 ha scritto:Grazie... adesso mi sento meno vecchioi-daxi ha scritto: Ciao!:D
Se non ricordo male é degli anni '50
Mmmh....... no, non è Orebro, ma l'emisfero è quelloi-daxi ha scritto:La foto é datata, io provo a dire Orebro
SANT...ità..... Mi inchino davanti al suo sapereSanta ha scritto:KGCN Grand Canyon national park?
A vedere GE direi che non ci sono dubbi, in attesa della conferma di Santa.i-daxi ha scritto:Luanda - Angola
Grazie!MarcoLIN72 ha scritto:A vedere GE direi che non ci sono dubbi, in attesa della conferma di Santa.i-daxi ha scritto:Luanda - Angola
Bravo Paolo