MarcoLIN72 ha scritto:Quando stavo per arrivare verso le 10.45 ho visto in decollo in lontananza una livrea insolita per Linate ma non ho capito cosa fosse. Disko, ho preso un abbaglio o era il solito traffico?
Io ero in testata pista 36, ogni tanto buttavo un occhio verso l'holding point per vedere se stavano aspettando un atterraggio prima di partire. Non mi è sembrato di vedere niente di insolito... Sono sicuro di aver visto AZ, AP, Meridiana, KLM, WindJet, Air France e molti biz in decollo (tra cui, come ho detto, I-RONY), ma niente di anormale.
Vabbè, posto comunque qualcosina:

Ecco l'Embraer di Air Dolomiti di cui parla Marco:
I-AINC ha scritto:Io ho l'abitudine di guardare le foto subito appena fatte...un pò per curiosità di come sono venute, un pò per vedere se c'è qualche impostanzione che non va

Anch'io, ma dal monitor sembrava tutto a posto
Will'88 ha scritto:Capita capita... Oggi ad esempio ho sovraesposto a morte il 767 Continental... Sprecato un bello scatto...
P.S. Ho beccato EI-UPE stamattina

Che fai, oltre a prendermi in giro perchè mi sono accorto tardi dei tuoi messaggi, mi prendi anche in giro per gli aerei che mi sono perso non venendo a MXP?