Ciao a tutti,
nell'ultima spottata, il 7 febbraio, ho ragione di pensare di aver perso la mia macchina fotografica, una Casio Exilim EX-H10. Sono tornato sul posto ma non ne ho trovato traccia.
Se qualcuno l'avesse presa, o vista, o avesse visto qualcuno raccoglierla, avrebbe una congrua ricompensa (così gli risparmio anche di acquistare il caricabatterie...)
ps: se qualche anima buona postasse questo messaggio anche sul forum di volabologna...non voglio iscrivermi solo per un messaggio di servizio...
grazie
maurizio
[BLQ-LIPE] smarrita macchina fotografica
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- LIDT
- FL 200
Re: [BLQ-LIPE] smarrita macchina fotografica
http://www.volabologna.it/forum/viewtop ... f=6&t=6900leeps ha scritto: ps: se qualche anima buona postasse questo messaggio anche sul forum di volabologna...non voglio iscrivermi solo per un messaggio di servizio...
- BA.ALE
- FL 150
però se te la trovano loro come minimo devi iscriverti!leeps ha scritto: ps: se qualche anima buona postasse questo messaggio anche sul forum di volabologna...non voglio iscrivermi solo per un messaggio di servizio...
grazie
maurizio

-
- Rullaggio
Di sicuro, così magari mi presento pure, visto che probabilmente ci vediamo spesso...