Questo é un ottimo antipasto... adesso vogliamo primo , secondo, contorno, dolce , frutta, caffè ed ammazzacaffè.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
L'ultima...
Fare questa foto è una piccola soddisfazione che mi devo togliere...
Il mio aereo preferito, il mio vettore cargo preferito, messi assieme...
"Once you have tasted flight, you will forever walk the earth with your eyes turned skyward, for there you have been, and there you will always long to return."
— Leonardo da Vinci
WOW che abbuffata
Le foto con i cumulonembi sullo sfondo sono davvero splendide
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
cabronte ha scritto:Bellissime Lorè! Ma da dove è saltato fuori quel 737 Calima?
boooh probabilmente era un charter
Su quell'aereo Calima ho volato io da Sharm el-Sheik a Malpensa sabato 20/02/2010 Volo BV 00623 Blu Panorama: partenza ore 12:40 - arrivo 16:20, operato con circa 2 ore di ritardo. Allestimento interno "essenziale" ma servizio sollecito da parte del personale. Atterraggio morbido.
spirocheta ha scritto:bravo sochmer, vedo che hai fatto passi da gigante, belle foto ormai tra le miglioro del forum!!!
sochmer ha scritto:piccolo assaggino
beccato con il 400 sigma (ottima lente solo in condizioni di luce perfetta... )
ovvio, altrimenti costerebbe quanto il nikkor, nonostante qualcuno abbia detto che quest'ultimo non serve a nulla...
pensa che a me un presunto "spotter" mi ha detto che il 300 2.8 e' buono solo per fare delle foto di paesaggio
E' uno degli obiettivi best seller per la caccia fotografica...(in genere lo "teleconvertono" con 1.4x o 2.0x)...ma quando l'uccellino di turno si "imbosca"...beh..
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
Lori son bellissime! ahi quanto manca alla mia prima clipperata....
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
cabronte ha scritto:Bellissime Lorè! Ma da dove è saltato fuori quel 737 Calima?
boooh probabilmente era un charter
Su quell'aereo Calima ho volato io da Sharm el-Sheik a Malpensa sabato 20/02/2010 Volo BV 00623 Blu Panorama: partenza ore 12:40 - arrivo 16:20, operato con circa 2 ore di ritardo. Allestimento interno "essenziale" ma servizio sollecito da parte del personale. Atterraggio morbido.