spotting a roma...

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fabioletto
02000 ft
02000 ft

spotting a roma...

Messaggio da fabioletto »

scusate se apro un post di un argomento già trattato, sapreste darmi indicazioni su dove scattare qualche foto di qualche aereo dagli aeroporti di fiumicino o ciampino?

mi sta prendendo la mania dello scatto!!! :wink:

grazie a tutti...
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Spotters, ci siete?
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
coach
02000 ft
02000 ft

Re: Spotting A Roma...

Messaggio da coach »

sicuramente lontano dagli occhi della polizia.... :mrgreen:
a parte tutto,tanti anni fa sono andato a trovare un mio amico a roma e andammo a fare un po' di spotter a fiumicino.mi ricordo(vagamente) che prendemmo la strada che passa per fiumicino citta'(ehm paese) per poi dirigerci su una statale che costeggia la pista 34L-16R e da li si facevano delle belle foto.proseguendo arrivavi fino alla testata pista.
comunque ti saranno sicuramente piu' di aiuto altri spotters
buone foto
"....non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi.gli occhi vedono solo cio' che e' limitato.guarda col tuo intelletto e scopri quello che conosci gia'.allora imparerai come si vola".
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
Gozer

Messaggio da Gozer »

coach ha scritto:sicuramente lontano dagli occhi della polizia.... :mrgreen:
a parte tutto,tanti anni fa sono andato a trovare un mio amico a roma e andammo a fare un po' di spotter a fiumicino.mi ricordo(vagamente) che prendemmo la strada che passa per fiumicino citta'(ehm paese) per poi dirigerci su una statale che costeggia la pista 34L-16R e da li si facevano delle belle foto.proseguendo arrivavi fino alla testata pista.
comunque ti saranno sicuramente piu' di aiuto altri spotters
buone foto
Eh, attendo anch'io risposte su questo, purtroppo infatti i posti classici, cioè le testate 16, da pochi anni sono prontamente "ripulite" dalla polizia, è un gran peccato...
fabioletto
02000 ft
02000 ft

Messaggio da fabioletto »

io intanto ho provato a documentarmi con google earth, e ho visto che c'è una delle piste, che credo sia utilizzata solo per gli atterraggi, che viene costeggiata da una via parallela, che si dovrebbe raggiungere facilmente da focene. mi sembra si chiami "via coccia de morto", ma adesso non so se è lo stesso posto che dice gozer.

insomma, le belle giornate si avvicinano e sarebbe piacevole poter passare del tempo all'aria aperta a fare spotting... :wink:
Rispondi