Su A.net ho visto una foto trasposta di un A330 NW in B&W e da lì l'idea di far delle prove in ambito aeronautico...
Che ne pensate??
777 Thai

deriva 747 Jal

E questi altri maggiormente sulla "scia"

MD-80 Az

Tupolev 154m

A320 AZ old livery

B-767 AA

Moderatore: Staff md80.it
Me lo auguro...ma, sai com'è...mi porto...avanti!!!!L_P ha scritto:Belle! Speriamo che entrambi gli aeromobili "c'era una volta" siano solo un ricordo il più tardi possibile!
E' del 2009, 29 giugno, per l'esattezza..ero insieme ad AdrianoOstia... dalla terrazza API...cabronte ha scritto:Ciao Nello, l' esperimento è molto carino ma ho un' altra domanda da porti: da dove è saltato fuori quello stupendo TU-154 della Belavia? E' una foto recente?
Nulla è per sempre....Atr72 ha scritto:Argh!!!!!!!!!
Il ty154 non me lo puoi mettere al passato, lui è stato, è e per sempre SARA'!!!
Eppoi è Russo!!
(Bellissime)
Penso di si...anche perchè come ho già accennato all'inizio, lo spunto è venuta da lì...son rare però...moooolto rare, a parte qualche vecchia scansione di pellicola..atalanta89 ha scritto:Bellissime, soprattutto la prima!!! Su A.net le accettano?
Ah ok, grazie!Typhoon ha scritto:E' del 2009, 29 giugno, per l'esattezza..ero insieme ad AdrianoOstia... dalla terrazza API...cabronte ha scritto:Ciao Nello, l' esperimento è molto carino ma ho un' altra domanda da porti: da dove è saltato fuori quello stupendo TU-154 della Belavia? E' una foto recente?
Grazie!Typhoon ha scritto:Penso di si...anche perchè come ho già accennato all'inizio, lo spunto è venuta da lì...son rare però...moooolto rare, a parte qualche vecchia scansione di pellicola..atalanta89 ha scritto:Bellissime, soprattutto la prima!!! Su A.net le accettano?
Ora ti trovo almeno 4 cose che saranno per sempre.Typhoon ha scritto:Nulla è per sempre....Atr72 ha scritto:Argh!!!!!!!!!
Il ty154 non me lo puoi mettere al passato, lui è stato, è e per sempre SARA'!!!
Eppoi è Russo!!
(Bellissime)
Ciao!Atr72 ha scritto:Ora ti trovo almeno 4 cose che saranno per sempre.Typhoon ha scritto:Nulla è per sempre....Atr72 ha scritto:Argh!!!!!!!!!
Eppoi è Russo!!
(Bellissime)
Le idee.
I pensieri.
La Juventus.
I Tupolev.
UNA sola sarà da sempre e per sempre....la F...AAtr72 ha scritto:Ora ti trovo almeno 4 cose che saranno per sempre.Typhoon ha scritto:Nulla è per sempre....Atr72 ha scritto:Argh!!!!!!!!!
Eppoi è Russo!!
(Bellissime)
Le idee.
I pensieri.
La Juventus.
I Tupolev.