Tutte molto belle nonostante il tempo grigio.
Che bestione il C-17. La TAAG sarà abbastanza frequente da quelle parti visto che l'Angola è una ex-colonia portoghese.
Credo che il TAP targato CS-TTB sia un A319; ha un solo portello di emergenza all'altezza dell'ala.
Grazie
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Credo che il messaggio possa essere modificato entro un certo lasso di tempo.
Al max puoi provare a chiedere a qualche admin di poter apportare la correzione.
In fondo è una svista da poco.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Belle. Guardando il 777 della TAAG, atterra "con rimbalzo" pure lui. Che sia una moda del momento, visto che anche il 777-300ER 9V-SVL della Singapore ha fatto lo stesso poco tempo fa a Malpensa?
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
MarcoLIN72 ha scritto:Tutte molto belle nonostante il tempo grigio.
Che bestione il C-17. La TAAG sarà abbastanza frequente da quelle parti visto che l'Angola è una ex-colonia portoghese.
Credo che il TAP targato CS-TTB sia un A319; ha un solo portello di emergenza all'altezza dell'ala.
Grazie
Esatto quando sono stato a Lisbona l'ambasciata dell'Angola era molto importante e numerosi a mio avviso devono essere i cittadini in Portogallo di quella nazionalità. BELLE FOTO!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
cabronte ha scritto:Splendidi scatti Atlanta, complimenti!
A parte la maestosità del C-17 sono molto affascinanti il 777 Angolese, il 75W Continental e l' A310 Sata!
P.S. Opinione personale, la livrea della TAP soprattutto nella deriva è inguardabile! Non trovi?
La livrea TAP fai conto invece che è una delle mie preferite!
3 colori, verde, giallo e rosso.
Molto vivace come livrea! Vorrei venire a Lisbona a far foto qualche volta.
A parte la maestosità del C-17 sono molto affascinanti il 777 Angolese, il 75W Continental e l' A310 Sata!
P.S. Opinione personale, la livrea della TAP soprattutto nella deriva è inguardabile! Non trovi?
Grazie del 777 Angolano, veramente speciale!
Ciao Fabri, invece a me non piace soprattutto in coda, sembra ritagliata, confusa, in disordine, mentre il logo TAP sulla parte anteriore già stà un pò meglio, comunque va a gusti!
Grazie del 777 Angolano, veramente speciale!
Ciao Fabri, invece a me non piace soprattutto in coda, sembra ritagliata, confusa, in disordine, mentre il logo TAP sulla parte anteriore già stà un pò meglio, comunque va a gusti!