Considerato che l'IFE sui voli della maggior parte delle compagnie europee è una cosa inesistente (e parlo anche delle major, con le quali ho volato più spesso) credo che un po' di musica non faccia altro che bene.
A me è sembrata una bellissima ed intelligente idea, sicuramente i biglietti saranno costati un bel po', ed oltre alla cassa, Vueling aumenta la sua immagine di "aereolinea joven".
Di poco sicuro non so cosa ci sia..
Vueling non è nuova a queste iniziative, vedi (come già detto) sempre David Guetta con Love Is Gone 2 anni fa, vedi il sirtaki nell'inaugurazione dei voli verso atene, vedi giornata Martini nel volo MAD-BCN e chi più ne ha più ne metta.
Brava Vueling e la sua originalità.
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
MarcoBCN ha scritto:A me è sembrata una bellissima ed intelligente idea, sicuramente i biglietti saranno costati un bel po', ed oltre alla cassa, Vueling aumenta la sua immagine di "aereolinea joven".
Di poco sicuro non so cosa ci sia..
Vueling non è nuova a queste iniziative, vedi (come già detto) sempre David Guetta con Love Is Gone 2 anni fa, vedi il sirtaki nell'inaugurazione dei voli verso atene, vedi giornata Martini nel volo MAD-BCN e chi più ne ha più ne metta.
Brava Vueling e la sua originalità.
E se succede qualcosa mentre tutti ballano.. che si fa?
MarcoBCN ha scritto:A me è sembrata una bellissima ed intelligente idea, sicuramente i biglietti saranno costati un bel po', ed oltre alla cassa, Vueling aumenta la sua immagine di "aereolinea joven".
Di poco sicuro non so cosa ci sia..
Vueling non è nuova a queste iniziative, vedi (come già detto) sempre David Guetta con Love Is Gone 2 anni fa, vedi il sirtaki nell'inaugurazione dei voli verso atene, vedi giornata Martini nel volo MAD-BCN e chi più ne ha più ne metta.
Brava Vueling e la sua originalità.
E se succede qualcosa mentre tutti ballano.. che si fa?
al sec 34 si vede bene che la console blocca il passaggio per l'uscita di emergenza per es..
mermaid ha scritto:
al sec 34 si vede bene che la console blocca il passaggio per l'uscita di emergenza per es..
Beh, originale e sicuro anche questo no?
Beh, direi che dalla quota di crociera al momento di un probabile impatto ci sarà anche il tempo per metterla via no??
per lo stesso principio i latch dei trolley dovrebbero rimanere sempre allacciati, quindi niente servizio, sennò il galley non è secure!
Pensa che ogni tanto noi pazzi facciamo anche il tè e il caffè...AAAAAAARGH! ATTENTATOO!
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
mermaid ha scritto:
al sec 34 si vede bene che la console blocca il passaggio per l'uscita di emergenza per es..
Beh, originale e sicuro anche questo no?
Beh, direi che dalla quota di crociera al momento di un probabile impatto ci sarà anche il tempo per metterla via no??
per lo stesso principio i latch dei trolley dovrebbero rimanere sempre allacciati, quindi niente servizio, sennò il galley non è secure!
Pensa che ogni tanto noi pazzi facciamo anche il tè e il caffè...AAAAAAARGH! ATTENTATOO!
Mah,per turbolenze in aria chiara, come saprai meglio di me, la capoccia non ce l'han lasciata in pochi,AV compresi,poi per il resto...Fate voi... Tutto puoi dirmi,fuorchè quello fosse un volo sicuro ,tanto meno resterà nella memoria storica dell'aviazione.Se c'è necessità di fare a tutti i costi i ""creativi" anche a 10.000 metri di altezza, beh, siam messi maluccio a creatività ed anche a professionalità. Meglio un caffè imbevibile ma fatto anch'esso con coscienza professionale piuttosto di un ottimo espresso shakerato con discutibilissima ""pazzia""...Ubi maior