che differenze ci sono di pilotaggio tra questi 2 a/m?
nel senso---questa domanda e' rivolta soprattutto a Davidemox, che ho notato nel nik..ha cambiato macchina
mi piacerebbe sapere e sentire impressioni, anche perche' ora non credo abbia piu' il side stick sul 757, e proprio nell'insieme..il pilotaggio (quanta invidia ) su questi 2 bestioncini
l'impressione al simulatore del 757 e' stata molto buona.
differenze ce ne sono a migliaia... in pratica non centrano nulla l'uno con l'altro ma alla base si volano nello stesso modo (a parte il trim che nel 321 e' normalmente automatico).
sembra che non abbia senso ma e' cosi.
airbus e' quasi completamente centrato sull'FMGS mentre boeing ha deciso di renderli un po piu idipendenti, un esempio e' la perdita di entrambi gli fmgs... con boeing non succede "nulla" con airbus devi volare a mano.
fammici volare un po e poi ti sapro dire un po piu di cose.
bellissimi tutti e due !
blackbird";p="64627 ha scritto:P.S.
slowly... la sett scorsa c'è stato qualche problemino col sito ma cosa usate come server il commodore 64??
scherzo nat....
blackbird";p="64627 ha scritto:
P.S.
slowly... la sett scorsa c'è stato qualche problemino col sito ma cosa usate come server il commodore 64??
scherzo nat....
No no, usiamo come host il creverllo di Gozer................(ora mi ammazza di botte davvero!)
blackbird";p="64627 ha scritto:
P.S.
scherzo nat....
No no, usiamo come host il creverllo di Gozer................(ora mi ammazza di botte davvero!)
Ecco chi ha cambiato la password di root!!
State usando uno dei due neuroni senza autorizzazione, ho dovuto far tornare l'altro da Ibiza...
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR