Ho telefonato oggi ad una scuola di volo chiedendo info sui costi per un volo di ambientamento. Per un'ora di volo con istruttore mi è stato fatto un preventivo di 420 euro. Che ne pensate? Siamo in linea con i prezzi o sarebbe una ""rapina""? Prima di chiamare altre scuole e sentire il prezzo ho preferito chiedere qui (dovete sapere che faccio molta fatica a spendere soldi -sono un tirchiaccio- ).
Grazie per le eventuali risposte!
Ps si può fare il nome della scuola di volo?
"Failure is not an option." (cit. Eugene F. Kranz)
Achille ha scritto:Ho telefonato oggi ad una scuola di volo chiedendo info sui costi per un volo di ambientamento. Per un'ora di volo con istruttore mi è stato fatto un preventivo di 420 euro. Che ne pensate? Siamo in linea con i prezzi o sarebbe una ""rapina""? Prima di chiamare altre scuole e sentire il prezzo ho preferito chiedere qui (dovete sapere che faccio molta fatica a spendere soldi -sono un tirchiaccio- ).
???? ma in che scuola sei andato??, io me la sono cavato con 100 euro!!! toh al massimo, ma proprio al massimo 200 ma 420 € mi sembrano uan vera rapina
Aeroclub Milano Student ATPL theorical started!!! PPL (A) obtained!!! 22/09/09...da oggi si iniza...
SaturnV ha scritto:Noncentra una cippa ma...
Hai letto failure is not an option ?
Oh cacchio c'è il libro? (risposta che dice tutto)
MD82_Lover ha scritto:Sicuro non sia un volo di ambientamento con w/e a Parigi incluso?
Perchè così tanto?
Si saranno sbagliati...o avrai capito male tu...possibile?
Parigi no, preferirei Londra!
Sicuramente c'è stata un incomprensione, magari hanno capito "elicottero" (nonostante io abbia specificato che volevo farlo sull'aereo). Io sono sicuro di aver capito bene difatti dopo il "quattrocentoventi all'ora" c'è stato un mio silenzio un po' imbarazzante!
I-AINC ha scritto:No guarda, il prezzo è una follia...Fosse un bimotore capirei.
A Ravenna per un volo di 30' viene chiesto 100€ per il 172, o 120€ per il PA28 o 172RG.
Se hai bisogno di altri dettagli mandami un PM, tanto sono a Ravenna tutti i weekend!
Ops, mi ero perso la parte finale della tua risposta! Ora ti contatto subito!
"Failure is not an option." (cit. Eugene F. Kranz)
Achille ha scritto:Ho telefonato oggi ad una scuola di volo chiedendo info sui costi per un volo di ambientamento. Per un'ora di volo con istruttore mi è stato fatto un preventivo di 420 euro. Che ne pensate? Siamo in linea con i prezzi o sarebbe una ""rapina""? Prima di chiamare altre scuole e sentire il prezzo ho preferito chiedere qui (dovete sapere che faccio molta fatica a spendere soldi -sono un tirchiaccio- ).
Certo che si può nominare la scuola di volo, che domande!
COmunqueeee... azz.. 420 euro?!?!?! Io ho fatto un volo di mezz'ora credo a 50-70 euro ( 40 minuti).. ( era un regalo di compleanno però..)
Sono andato a visitare al Delta connection academy e il volo me l'hanno fatto fare gratuitamente!
So invece che all'open day della Scandinavian aviation academy un volo te lo fanno pagare 32 euro!