fifa and the city

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
coppiadififoni
Rullaggio
Rullaggio

fifa and the city

Messaggio da coppiadififoni »

eh, mo sono alla mia prima traversata oceanica....milano-zurigo-new york, e lo faccio all'indomani di un ennesimo problema in famiglia che mi ha decisamente scosso i nervi. mia sorella ha avuto un malore lontano da casa e inizialmente non si capiva che fosse, e per un momento abbiamo temuto per la sua vita.
in tutto questo, ora che lei sta meglio, dopodomani parto per new york. non sono proprio ancora entrata nell'ottica del viaggio, e non so se sia meglio o peggio affrontare un volo intercontinentale per la prima volta, come se lo avessi deciso all'ultimo momento. in realtà il viaggio l'ho prenotato oltre 6 mesi fa e solo all'ultimo ho avuto questo problema che mi ha distolta dal pensiero del viaggio.
a esser sincera la fifella ce l'ho più sul voletto malpensa zurigo che non sullo zurigo new york....allo stato attuale, attualissimo, il volo intercontinentale mi eccita!!!!!
la compagnia è la swissss....che mi dite? grazie a tutti!
araial14
FL 500
FL 500

Re: fifa and the city

Messaggio da araial14 »

coppiadififoni ha scritto:eh, mo sono alla mia prima traversata oceanica....milano-zurigo-new york, e lo faccio all'indomani di un ennesimo problema in famiglia che mi ha decisamente scosso i nervi. mia sorella ha avuto un malore lontano da casa e inizialmente non si capiva che fosse, e per un momento abbiamo temuto per la sua vita.
in tutto questo, ora che lei sta meglio, dopodomani parto per new york. non sono proprio ancora entrata nell'ottica del viaggio, e non so se sia meglio o peggio affrontare un volo intercontinentale per la prima volta, come se lo avessi deciso all'ultimo momento. in realtà il viaggio l'ho prenotato oltre 6 mesi fa e solo all'ultimo ho avuto questo problema che mi ha distolta dal pensiero del viaggio.
a esser sincera la fifella ce l'ho più sul voletto malpensa zurigo che non sullo zurigo new york....allo stato attuale, attualissimo, il volo intercontinentale mi eccita!!!!!
la compagnia è la swissss....che mi dite? grazie a tutti!
Ecco...In mezz'ora o poco più sarai a Zurigo. La Swiss è sempre stata una delle migliori compagnie aeree al mondo sotto ogni punto di vista....Ora poi, appartiene totalmente alla Lufthansa ( un nome ed una garanzia)...Credo che non ti si debba aggiungere altro. :wink:
Immagine
Immagine
coppiadififoni
Rullaggio
Rullaggio

bene!!!! ho già volato con lufthansa e mi sono trovata particolarmente bene!

sono eccitatissima in realtà! non conosco le condi meteo ma anche se ci fosse brutto tempo non me ne frega niente....a parte la paura dell'aereino da 100 posti (che è un quadrimotore!) ho paura che mi venga un po' di ansia da noia....9 ore fra oceani e terre lontanissime!!!! però che figata assurda!!!!

vi prego, ditemi solo cose eccitanti! il mio karma è sempre dover affrontare il bello di un viaggio dopo esperienze traumatiche e spero di non lasciarci le penne per il troppo stresss!!!! :) )
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Ecco la risposta!
coppiadififoni ha scritto:però che figata assurda!!!!
Immagine
Immagine
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

coppiadififoni ha scritto:vi prego, ditemi solo cose eccitanti!
Io Immagine
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
redbrain
05000 ft
05000 ft

Messaggio da redbrain »

davymax ha scritto:
coppiadififoni ha scritto:vi prego, ditemi solo cose eccitanti!
Io Immagine
:lol:
Federico
coppiadififoni
Rullaggio
Rullaggio

ahahahahah ma che pirliiiiiii!!!!!!!!!!!
insomma credevo mi deste qualche drittina in più!!! :)
coppiadififoni
Rullaggio
Rullaggio

la swiss non ha degli aerei, ma delle astronavi. nuovissimi, confortevoli, e ti riempiono di roba da mangiare, e cioccolata!!!! :D!!! una figata pazzesca!!!
ieri ho persino fatto la tratta zurigo milano sotto quei bei temporalini e "alla guida" c'era una signora.... :) ero talmente rintronata che ho notato solo dall'aeroporto a milano quanto nero fosse il cielo! :oops:

adesso scozia a maggio! evviva! :D
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

coppiadififoni ha scritto:la swiss non ha degli aerei, ma delle astronavi. nuovissimi, confortevoli, e ti riempiono di roba da mangiare, e cioccolata!!!! :D!!! una figata pazzesca!!!
ieri ho persino fatto la tratta zurigo milano sotto quei bei temporalini e "alla guida" c'era una signora.... :) ero talmente rintronata che ho notato solo dall'aeroporto a milano quanto nero fosse il cielo! :oops:

adesso scozia a maggio! evviva! :D
Basta poco...Che ce vò? :wink:
Concordo sul giudizio che hai dato su Swiss... Mamma LH ha adottato e cresciuto una gran bella compagnia.
Complimenti a voi! :wink:
Semper ad maiora!
Immagine
Immagine
Rispondi