http://www.fcf.it/rental/nolo_online.as ... mit4=Cerca
Moderatore: Staff md80.it
da dentro il 70-200 puro va più che beneTyphoon ha scritto:Si, interessante...a patto di noleggiare anche il TC 1.4 se non 2 xa meno che non sei sicuro della focale giusta per il punto in cui vai...
Se sei "soddisfatto" tu...sochmer ha scritto: ..da dentro il 70-200 puro va più che bene
....
Si ma lo noleggierei solo per vedere se vale veramente la pena comprarlo. è a scopo valutativo...Typhoon ha scritto:Si, interessante...a patto di noleggiare anche il TC 1.4 se non 2 xa meno che non sei sicuro della focale giusta per il punto in cui vai...
te lo dico subitoatalanta89 ha scritto:Si ma lo noleggierei solo per vedere se vale veramente la pena comprarlo. è a scopo valutativo...Typhoon ha scritto:Si, interessante...a patto di noleggiare anche il TC 1.4 se non 2 xa meno che non sei sicuro della focale giusta per il punto in cui vai...
Sti c***i così mi fai esaltare alla grande!! Non vedo l'ora di comprarlo...sochmer ha scritto:te lo dico subitoatalanta89 ha scritto:Si ma lo noleggierei solo per vedere se vale veramente la pena comprarlo. è a scopo valutativo...Typhoon ha scritto:Si, interessante...a patto di noleggiare anche il TC 1.4 se non 2 xa meno che non sei sicuro della focale giusta per il punto in cui vai...
il 70-200 f2.8 nikkor e canon sono 2 bombe!
o meglio
2 lameio ho provato il nikkor.... da rimanerci a bocca aperta dalla qualità delle foto
dalla messa a fuoco e dalla definizione!
nikon o canon?atalanta89 ha scritto:Sti c***i così mi fai esaltare alla grande!! Non vedo l'ora di comprarlo...sochmer ha scritto:te lo dico subitoatalanta89 ha scritto:Si ma lo noleggierei solo per vedere se vale veramente la pena comprarlo. è a scopo valutativo...Typhoon ha scritto:Si, interessante...a patto di noleggiare anche il TC 1.4 se non 2 xa meno che non sei sicuro della focale giusta per il punto in cui vai...
il 70-200 f2.8 nikkor e canon sono 2 bombe!
o meglio
2 lameio ho provato il nikkor.... da rimanerci a bocca aperta dalla qualità delle foto
dalla messa a fuoco e dalla definizione!![]()
![]()
![]()
eccoatalanta89 ha scritto:Canon! circa 2400€......![]()
![]()
Typhoon ha scritto:Sono sempre dell'idea che per quello che si fa noialtri...i nostri son più che sopraffini...La passione è passione d'accordo...come sono d'accordo che la qualità è la qualità indubbiamente...ma un obbiettivo con lente swarovsky...onestamente...Certo, prima o poi un bel cannoncino..ovviamente usato..per la caccia fotografica...
Mah...se la vita è fatta di priorità...
Si chiarissimo! Ok che per la passione si possono fare dei sacrifici e spendere dei bei soldini però così penso sia eccessivo... Diciamo che ha altri usi sto obiettivo....Typhoon ha scritto:Sono sempre dell'idea che per quello che si fa noialtri...i nostri son più che sopraffini...La passione è passione d'accordo...come sono d'accordo che la qualità è la qualità indubbiamente...ma un obbiettivo con lente swarovsky...onestamente...Certo, prima o poi un bel cannoncino..ovviamente usato..per la caccia fotografica...
Per i ritratti, i fotografi con la F dicono che sia incommensurabile l'85 f1.4 o il 105 f2...sochmer ha scritto:Typhoon ha scritto:Sono sempre dell'idea che per quello che si fa noialtri...i nostri son più che sopraffini...La passione è passione d'accordo...come sono d'accordo che la qualità è la qualità indubbiamente...ma un obbiettivo con lente swarovsky...onestamente...Certo, prima o poi un bel cannoncino..ovviamente usato..per la caccia fotografica...
io non lo uso solo per lo spotting
amo fare i ritratti
si lo so però...Typhoon ha scritto:Per i ritratti, i fotografi con la F dicono che sia incommensurabile l'85 f1.4 o il 105 f2...sochmer ha scritto:Typhoon ha scritto:Sono sempre dell'idea che per quello che si fa noialtri...i nostri son più che sopraffini...La passione è passione d'accordo...come sono d'accordo che la qualità è la qualità indubbiamente...ma un obbiettivo con lente swarovsky...onestamente...Certo, prima o poi un bel cannoncino..ovviamente usato..per la caccia fotografica...
io non lo uso solo per lo spotting
amo fare i ritratti
Comunque, la lunghezza focale (eqivalente) da ritatto dicono cominci dalla 70 (quindi su aps-c anche il ben noto 50ino) fino alla 130 su per giù..