Ed ecco la chicca...

Einfine il seneca dell'aeroclub, durante l'accensione dei motori, pronto alla partenza...

Spero siano piaciute nonostanza la qualità!

Ciao,
Claudio
Moderatore: Staff md80.it
si è tedesco di immatricolazione ma da un paio d'anni fa parte della flotta dell'AC trevigiano....qui stava partendo x forlì!MarcoLIN72 ha scritto:Belle e variegate.
Alcuni li ho visti a Linate ma non sapevo che il seneca avesse base a Treviso, davo per scontato dalle marche che fosse tedesco.
Complimenti
Ho controllato nel mio archivio: era a Linate il 18 febbraio e l'ho visto pure in immagini postate da luke3 alcuni giorni dopo a Roma Urbe. Pensavo fosse qualche facoltoso tedesco che stesse facendo un giro turistico su e giù per l'Italia.claudio2691 ha scritto: si è tedesco di immatricolazione ma da un paio d'anni fa parte della flotta dell'AC trevigiano....qui stava partendo x forlì!
Si esatto...ma è sempre postaggiato qui a tsf!!L_P ha scritto:Bellissime! Il Citation ha marche sammarinesi...
E prima di appartenere all'aeroclub era di Aliservice, naviga molto si su e giù x l'italia e non solo, d'altronde è il più grande della flotta del'aeroclub...MarcoLIN72 ha scritto:Ho controllato nel mio archivio: era a Linate il 18 febbraio e l'ho visto pure in immagini postate da luke3 alcuni giorni dopo a Roma Urbe. Pensavo fosse qualche facoltoso tedesco che stesse facendo un giro turistico su e giù per l'Italia.claudio2691 ha scritto: si è tedesco di immatricolazione ma da un paio d'anni fa parte della flotta dell'AC trevigiano....qui stava partendo x forlì!![]()
![]()
Sono daccordo, un salotto con le aliI-AINC ha scritto:King Air, mon amour
Ciao!claudio2691 ha scritto:grazie a tutti per le risposte e i commenti!!!
I-DLOH è di SirioMarcoLIN72 ha scritto:E' la prima volta che vedo un Socata TB-9. I-DLOH invece ogni tanto si vede a Linate.
In ogni caso belle immagini
Esatto, e il T7-VIG di Tango Sette s.r.l.I-AINC ha scritto:I-DLOH è di SirioMarcoLIN72 ha scritto:E' la prima volta che vedo un Socata TB-9. I-DLOH invece ogni tanto si vede a Linate.
In ogni caso belle immagini