Ciao a tutti!
Nel 2006 arrivai qui in occasione del mio primo volo per Cagliari.
In quella occasione andò tutto bene e questo forum fu pieno di tanti suggerimenti per me.
Oggi, dopo quasi quattro anni, con il mio ragazzo discutevo delle vacanze estive e vorremmo andare in Irlanda.
Ora, ovviamente, per andare in Irlanda da Torino è necessario l'aereo.
Allorché, anche se la partenza sarà per agosto già ora inizio a pormi il problema della paura del volo.
A distanza di mesi come posso cercare di non stare male un mese prima della partenza per l'angoscia del volo?
Ripeto che la mia paura pi grande è quella di un incidente aereo e di una caduta, ovviamente!
Dopo tanti anni sono di nuovo qui
Moderatore: Staff md80.it
- amelie
- Rullaggio
- araial14
- FL 500
Re: Dopo tanti anni sono di nuovo qui
Ovviamente? Spiegaci perchè.amelie ha scritto: Ripeto che la mia paura pi grande è quella di un incidente aereo e di una caduta, ovviamente!
Spiegaci ,se puoi, perchè dovrebbe esserci questo ""incidente"" o ""caduta"".

- amelie
- Rullaggio
Diciamo che percepisco l'aereo come mezzo insicuro e penso al fatto che, qualora si verificasse un incidente, sarebbe la fine. Mi dico "in treno ti puoi salvare, così come in nave ma non in aereo"
-
- Banned user
LA mia paura nasce dal fatto che vorrei beffare il destino .....cambiare idea all ultimo e non fare una scelta che condiziona la mia vita...come non giocare dei numeri al lotto e poi scoprire che avresti vinto.....