Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Hello Santa bentornato,
a colpo d'occhio mi sa di zona tropicale... Sud America?
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
rolec64 ha scritto:E' l'aeroporto di PAI in Thailandia
Complimenti...
Ma come fai?????????
Quando me ne andrò in pensione rivelerò i miei trucchi a qualcuno
Scherzo, bisogna solo studiare la foto, saper cercare e e usare Google Earth, oppure saper cercare nei database, ad es. airliners o jetphotos
In questo caso l'aeroporto di PAI non è individuabile su GE....
Aspetto la conferma formale di Santa e poi v'aggiusto per le feste!
Che spettacolo, poltroncine di primissima fila con vista piazzale
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Un paradiso per spotters... nemmeno le vetrate con riflessi e sporco a rovinare le foto come capita a Malpensa.
Forse però è più qualcosa di "marino"... con quella dunetta sullo sfondo mi vengono in mente Los Roques e Christmas Island...
Consierando chon è nessuno dei due, secondo me, è un posto quantomeno simile
Santa ha scritto:Forse però è più qualcosa di "marino"... con quella dunetta sullo sfondo mi vengono in mente Los Roques e Christmas Island...
Consierando chon è nessuno dei due, secondo me, è un posto quantomeno simile
Sei sulla buona strada, comunque se c'è un paradiso terrestre dovrebbe essere lì
E anche io vorrei essere lì in questo momento
Escludendo Paradise Island con un raggio di 2500km qundi ci escludi anche il pacifico?
Non so ma mi sa di Corno d'Africa/Penisola Arabica/Iran/Asia centrale
Santa ha scritto:Escludendo Paradise Island con un raggio di 2500km qundi ci escludi anche il pacifico?
Ho detto più di 2500 km, quindi potrebbero essere anche 3000....... rifai il punto
Santa ha scritto:Escludendo Paradise Island con un raggio di 2500km qundi ci escludi anche il pacifico?
Ho detto più di 2500 km, quindi potrebbero essere anche 3000....... rifai il punto
in poche parole, guarda tutto il mondo...
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"