Ecco il reportage fotografico:
documentazione in allegato





bonomi



Pratt

Yau Shing mu






















alla prossima!!!!
Moderatore: Staff md80.it
vedrai che roba quando la stessa rampa dovrà attaccarli contemporaneamentesochmer ha scritto:è la prima volta che vedo un aereo con il doppio finger!
ottime compliment;)
attaccarli contemporaneamente? (prove pratiche per il 380mermaid ha scritto:vedrai che roba quando la stessa rampa dovrà attaccarli contemporaneamentesochmer ha scritto:è la prima volta che vedo un aereo con il doppio finger!
ottime compliment;)![]()
ma visto che si farà tutto il turno sotto questo volo, direi che è il minimo...![]()
Belle foto davvero!!!
no! era una battuta..ma ci manca veramente poco che ci chiedano l'ubiquità. Probabilmente ci sarà una rampa e un fingerista..sochmer ha scritto:attaccarli contemporaneamente? (prove pratiche per il 380mermaid ha scritto:vedrai che roba quando la stessa rampa dovrà attaccarli contemporaneamentesochmer ha scritto:è la prima volta che vedo un aereo con il doppio finger!
ottime compliment;)![]()
ma visto che si farà tutto il turno sotto questo volo, direi che è il minimo...![]()
Belle foto davvero!!!)
quindi una persona gestisce 2 finger? e come fa? controllo remoto?
sochmer ha scritto:è la prima volta che vedo un aereo con il doppio finger!
ottime compliment;)
Quando ho viaggiato in Jal c'era infatti.robygun82 ha scritto:Iomè c'era Iomè c'era!!!![]()
![]()
![]()
Inaugurazione sfigata ma salvata in corner dalla squadra di baldi tecnici Aeroportuali(tra cui il sottoscritto![]()
![]()
)
![]()
![]()
sochmer ha scritto:è la prima volta che vedo un aereo con il doppio finger!
ottime compliment;)
Di solito il doppio pontile lo usa solo la Jal in 501, i primi tempi lo voleva la Emirates li in 509 ma poi ha smesso di usarlo.. Cathay Lo Pretende e, visto che pagano, la SEA glielo dà..