Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Se l'ultima indiscrezione che mi è giunta fosse vera, sarebbe un vero smacco per l'immagine della compagnia tedesca. I ritardi acquistati dal superjumbo europeo non permettono a LH di garantire il servizio alla propria nazionale, così il suo management ha deciso di rivolgersi ad AF, che di A380 ne ha due e perfettamente in servizio.
Lo so, sto diventando un pettegolo...
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
Mah.......... Se i crucchi ragionassero così ( più che nazionalisti sono pragmatici, quindi... ) mi diventerebbero irriconoscibili. In questo caso sono come San Tommaso.
araial14 ha scritto:Mah.......... Se i crucchi ragionassero così ( più che nazionalisti sono pragmatici, quindi... ) mi diventerebbero irriconoscibili. In questo caso sono come San Tommaso.
Io riporto semplicemente delle notizie non ancora confermate, per quanto strane che siano; le posto per discuterne sui motivi
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
araial14 ha scritto:Mah.......... Se i crucchi ragionassero così ( più che nazionalisti sono pragmatici, quindi... ) mi diventerebbero irriconoscibili. In questo caso sono come San Tommaso.
Io riporto semplicemente delle notizie non ancora confermate, per quanto strane che siano; le posto per discuterne sui motivi
Avresti postato anche la notizia non confermata della nazionale francese che sceglie lufthansa?
Avresti postato anche la notizia non confermata della nazionale francese che sceglie lufthansa?
Sarebbe stata comunque una gran stonatura! Poi, per carità ... All is possible.
No, perchè questa non è vera
E poi AF il 380 ce l'ha
No, perchè questa non è vera
E poi AF il 380 ce l'ha
intendevo nell'ipotesi che la notizia fosse stata al contrario.
Se fosse vero.. sarebbe assurdo... i tedeschi di solito sono così... campanilisti!
Anche io ci sono rimasto!
Ma a quanto pare il prestigio della squadra è più importante del nazionalismo
Si ma il prestigio della squadra lo fa n'aereo?? o le giocate in campo??? Mah...
E poi non parliamo dell'aereo di topolino ma del 747... arimah!
Ecchetedevodì? Evidentemente non si accontentano
Approposito qualcuno sa se il 380 di AZ sarà consegnato in tempo per portare in sudafrica i campioni del mondo?
Pronti.... oh, io ho scelto la partenza da GOA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Io credo che la nazionale tedesca volerà con la compagnia che le garantirà il maggior introito (come sponsor ufficiale del viaggio...). Non credo che la differenza la faccia l'A380 piuttosto che il 747...
"Dear LH Facebook Fans, The Lufthansa A380 will celebrate its first long-haul flight in style with an array of special guests on board: The special flight operated by Lufthansa’s new flagship on Sunday, 6 June, will be carrying the German team to the 2010 World Cup in South Africa. Anja – LH Facebook Team"
Dalla pagina facebook di lufthansa