Qualcuno mi spiega cosa hanno combinato!

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
b747-8
FL 150
FL 150

Qualcuno mi spiega cosa hanno combinato!

Messaggio da b747-8 »

Video d'annata, un MD-11 Alitalia atterra ad Honk Kong Kai Tak, a pochi secondi dall'atterraggio si trovano a 500 piedi d'altitudine, ma non sono allineati con la pista, questa è l'unica cosa che ho capito, poi hanno aumentato la potenza dei motori (ma non dovevano essere in IDLE?) e all'ultimo ce l'hanno fatta...c'è anche un allarme "Bank Angle" praticamente quando hanno toccato terra...

http://www.youtube.com/watch?v=u5V490ZWE4o

Chi mi sa delucidare è il benvenuto! :D !
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
b747-8
FL 150
FL 150

Re: Qualcuno mi spiega cosa hanno combinato!

Messaggio da b747-8 »

Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
87Nemesis87
FL 150
FL 150

Messaggio da 87Nemesis87 »

mi sà che era già stato messo comunque........ l'ha toccata piano la pista!! :D :D

..pia....pianooo!!!
...finalmente laureato!!!

...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
neutrinomu
FL 150
FL 150

Messaggio da neutrinomu »

Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:
Rispondi