Mi compro un aereo!

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Mi compro un aereo!

Messaggio da **F@b!0** »

venti S.211 dismessi nel 2008 dalla Repubic of Singapore Air Force sono stati rilevati nel 2009 dalla socità australiana International Air Parts (IAP) Ground Australia Pty Ldt e posti in vendita al prezzo di 175.000 dollari l'uno.
Gli aerei posti in vendita, assicura IAP, sono in condizioni di volo e corredati di tutti gli acessori del caso e di una consistente scorta di pezzi di ricambio.
L'S.211, spiega sempre la società, è un aereo facile da gestire e pilotare, e il motore, il JT15D-4C, è sostanzialmente lo stesso che è montato sui Cessna Citation, il consumo di carburante è di soli 125 US Gallons orari.
Per gli acquisti australiani la consegna dei velivoli avverrà all'aeroporto di Jandakot, mentre per quelli esteri si provvederà alla spedizione a destinazione.
Chi fosse interessato può contattare Steve ferris della IAP alla e-mail steve@iapgroup.com.au

questo è un pezzo di un annuncio letto su JP4 di questo mese (Aprile), è corredato di foto degli aerei....non sono messi male!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
richelieu
FL 500
FL 500

Re: Mi compro un aereo!

Messaggio da richelieu »

E poi ci si potrebbe divertire in questo modo .....

..... però ..... occhio alla licenza .....
THIS HAPPEN IN 1991 AT A PRIVATE AIRSHOW NEAR DALLAS IN 1991.
THE JET PILOTS LOST THEIR LICENSES.
NOT SUPPOSE TO DO THIS WITH THE SPECTATORS STANDING NEXT TO RUNWAY
:lol:
Rispondi