Ciao a tutti.
Domenica pomeriggio prenderò un volo per Sharm el Sheik...compagnia LIVINGSTON, penso che il volo verrà operato con un A321.
Qualcuno ha mai viaggiato con questa compagnia? Com'è??L'aereo è valido??
Io tempo sempre la partenza, mi sembra sempre che non riesca a salire.....
Tra l'altro fa anche scalo a Roma, quindi mi devo sorbire due decolli...HELP!!!
Volo per Sharm.
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: Volo per Sharm.
Ciao.
Ti dico un segreto, ma non dirlo a troppa gente: gli aerei sono sempre gli stessi.
A320, 321, 737...
Sempre quelli. E' come se i una metropoli tu trovassi in giro solo 206, C1 e Punto.
Va bene, benissimo quell'aereo.
Non è un problema di "mezzo", semmai di metodo e ancor prima di approccio.
Non lo è nemmeno di Compagnia.
Difatti, se posso permettermi, avresti posto la stessa domanda qualsiasi altro sia stato il tuo velivolo, o qualsiasi altra sia stata la tua Compagnia.
Non è una questione di "chi", ma di "me".
A riprova, una volta che ti ho garantito personalmente, conoscendoli, che A321 e Livingston sono più che affidabili, cambia qualcosa?
Ti dico un segreto, ma non dirlo a troppa gente: gli aerei sono sempre gli stessi.
A320, 321, 737...
Sempre quelli. E' come se i una metropoli tu trovassi in giro solo 206, C1 e Punto.
Va bene, benissimo quell'aereo.

Non è un problema di "mezzo", semmai di metodo e ancor prima di approccio.
Non lo è nemmeno di Compagnia.
Difatti, se posso permettermi, avresti posto la stessa domanda qualsiasi altro sia stato il tuo velivolo, o qualsiasi altra sia stata la tua Compagnia.
Non è una questione di "chi", ma di "me".
A riprova, una volta che ti ho garantito personalmente, conoscendoli, che A321 e Livingston sono più che affidabili, cambia qualcosa?
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Barone Rosso
- 05000 ft
sono andato tempo fa a Sharm con Livingston. Come vedi sono ancora vivo
CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
-
- Rullaggio
Eh....oggi SAREI dovuto partire 

- araial14
- FL 500
LaRisposta ha scritto:Eh....oggi SAREI dovuto partire

-
- Rullaggio
Eh si, il volo era in programma alle 16,50 odierne da BERGAMO.
Non si parte da tutto il nord italia fino alle 8 di domani mattina, l'agenzia mi ha contattato (è un pacchetto volo+villaggio) dicendo che il TOUR OPERATOR mi avrebbe chiamato e che non era necessario recarsi in aeroporto.
Attendiamo, comunque io voglio il rimborso perchè di partire domani non se ne parla.
Non si parte da tutto il nord italia fino alle 8 di domani mattina, l'agenzia mi ha contattato (è un pacchetto volo+villaggio) dicendo che il TOUR OPERATOR mi avrebbe chiamato e che non era necessario recarsi in aeroporto.
Attendiamo, comunque io voglio il rimborso perchè di partire domani non se ne parla.
- Barone Rosso
- 05000 ft
Per lavoro... o perchè è una buona scusa per non volare?LaRisposta ha scritto:Eh si, il volo era in programma alle 16,50 odierne da BERGAMO.
CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)