L'AA non ha 747 passeggeri a meno che le ceneri vulcaniche che solcano i cieli europei non abbiano il potere di trasformare in 747 altri tipi di aerei in volo!
backpacker ha scritto:L'AA non ha 747 passeggeri a meno che le ceneri vulcaniche che solcano i cieli europei non abbiano il potere di trasformare in 747 altri tipi di aerei in volo!
non so che dirti, io non ero in turno, me l'ha detto oggi uno dell'apt... beh meglio, almeno non me lo sono persa
Non ne ho idea, a sapere le marche si può provare su Libhomeradar... una tristezza invece guardare flightradar24. In questo momento a nord di Roma c'è solo un 320 Rossya nella tratta Kaliningrad-San Pietroburgo. Un altro per andare da San Pietroburgo a Barcellona sta passando sulla Turchia.
Per il resto qualcosa in Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia.
ps: niente 747 ed MD11 per American
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
cabronte ha scritto:Scusate l' OT, ma è da due giorni che Flightradar24 non mi funziona più, è un problema solo mio o anche vostro? Grazie.
Un po' lento ad aprirsi ma oggi pomeriggio funzionava
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Grazie ragazzi, allora fortunatamente non sono l' unico, speriamo che si risolva presto. Non mi da neanche più le informazioni cliccando sull' aeroplanino!
cabronte ha scritto:Grazie ragazzi, allora fortunatamente non sono l' unico, speriamo che si risolva presto. Non mi da neanche più le informazioni cliccando sull' aeroplanino!
Devi aspettare un po' ma alla fine escono.
MarcoLIN72 ha scritto:Un altro per andare da San Pietroburgo a Barcellona sta passando sulla Turchia.
il tuo rossya qui citato è arrivato a Maiorca ed ha invertito la rotta!!!!! ora si trova su Alghero!!! non sò quale sia la sua destinazione ora!!!
Retifico...ha proseguito dritto e non sembre nemmeno diretto ad Olbia! ma dove sta andando???? gli starà per finire il carburante visto che è passato dalla Bulgaria!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
Questo Ural ci ha provato da Mosca a Rimini nonostante tutti i divieti di sorvolo e alla fine senza carburante è atterrato a Vienna... Mi sembrano un po' fuori di testa sti russi.
cabronte ha scritto:Grazie ragazzi, allora fortunatamente non sono l' unico, speriamo che si risolva presto. Non mi da neanche più le informazioni cliccando sull' aeroplanino!
MarcoLIN72 ha scritto:Questo Ural ci ha provato da Mosca a Rimini nonostante tutti i divieti di sorvolo e alla fine senza carburante è atterrato a Vienna... Mi sembrano un po' fuori di testa sti russi.
Cosa succede se una linea aerea, come nel caso di quella russa sopra citata, viola il blocco dello spazio aereo di un paese? Si becca una multa? Viene costretto a lasciar elo spazio aereo? Viene fatto atterrare da caccia militari di quel paese?
backpacker ha scritto:Cosa succede se una linea aerea, come nel caso di quella russa sopra citata, viola il blocco dello spazio aereo di un paese? Si becca una multa? Viene costretto a lasciar elo spazio aereo? Viene fatto atterrare da caccia militari di quel paese?
Francamente non lo so ma se una compagnia ha voglia di entrare nella famosa lista nera questo mi sembra un buon modo.
PS. Stamattina è riuscito a partire prima del nuovo blocco un 320 Iberia fermo in piazzale da venerdì sera. Il capitano contattato sulle alpi per la possibile presenza di polvere vulcanica rilevata da un volo test dell'aeronautica ha preferito tirare dritto fino a Madrid piuttosto che tornare a Linate. Meglio per noialtri altrimenti mi toccava anche scaricarlo di nuovo.
Il dubbio, vista la realizzazione di modellini é che avesse anche la versione 200, tutto questo però negli anni 70/90.
Ormai l'aero Boeing di punta dell'AA sul lungo raggio é il 777