ansia 69 ha scritto:http://www.planepictures.net/netshow.php?id=909107
ma secondo voi questo aereo sotto la pancia (dietro le ali - non so come si chiama quella parte) non ha preso un pò troppe botte?!!!! a me pare tutto bozzato, tipo bianchina del 1965!!!
A me sembra molto evidente la differenza!!!! l'ho notata immediatamente! infatti mi chiedo che colore hanno le hostess!!! (forse rosa!!)
Anzi ho risolto: esattamente blu come quello dei piloti e dei tecnici. Rosso gli amministratori e verde i moderatori (che non capisco che ruolo hanno!!) cosa devono moderare, mica siamo a un talk show!!! magari ci ritroviamo Bruno Vespa!!!!!!
Davide il Capo ti ha mandato via e-mail i turni di guardia del prox mese????
In realtà non l'avevo capito, devo essere sincero!! pensavo che eri serio e un pò mi sono anche preoccupato!!!
Il BV 788 di domenica sis sa chi lo guida (ti piace il verbo guidare riferito ad un aeromobile eh!!!??? rende l'idea)
Bye bye
ansia 69 ha scritto:In realtà non l'avevo capito, devo essere sincero!! pensavo che eri serio e un pò mi sono anche preoccupato!!!
Il BV 788 di domenica sis sa chi lo guida (ti piace il verbo guidare riferito ad un aeromobile eh!!!??? rende l'idea)
Bye bye
Ancora non lo so...
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
per araial14: sono ansioso mica fesso!!!
il nome di Flyingbrandon lo ho compreso benissimo, sia nella sostanza che nel merito!!!
e solo che (è un mio gusto personale!) mi piaceva di più Brandon Flying. era più Holliwoodiano
té capì testina!!!!
Md ma stai scerzando.
non vedo l'ora di partire e mettermi con il pò pò nell'acqua a 30 gradi!!!
ma sto povero Davide!! Ma siete tutti colleghi suoi???
ansia 69 ha scritto:Md, scusa la mia curiosità ed impreparazione. Che significa FL 400?
Siccome l'hai chiesto a lei, e siccome non lo sa, ora comincerà su MSN o via PM a chiedere a quelli che conosce che cosa vuol dire... (vero Sabri? )
Vediamo quanto dura il lavoro d'intelligence
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
ansia 69 ha scritto:albert don't worry adesso vado in apnea. e ne riesco verso le 11.00 p.m.
Ma ho detto qualcosa che non va?!
Ma no, è che ti sto leggendo bello carico.... ti fa un bell'effetto pensare alle ferie, eh?
ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Comunque ragazzi posso dire che con il vostro aiuto sono riuscito a superare la mia fobia.
ora ... incrociamo le dita ma per ora tutto tutto ok. Anzi, non vedo l'ora di partire!!!!
e tu sarai mica interista. perchè altrimenti la tua ansia si spiegherebbe facilmente!!!!!
Comunque è l'orario. Fine giornata e i neuroni, anzi il neurone (che a volte si disconette pure) inizia a perdere colpi!!!!
Comunque caro n176cm (immagino l'altezza!!!?), se potessi oggi cambierei il Nick. Non ho più motivo di spacciarmi per ansioso!!!! Grazie a MD 80. Oltre che simpatico è anche molto utile sto forum!!!
N176CM ha scritto:Guarda mi interessa così tanto la partita di stasera che invece che guardarla mi sparo due ore filate di tedesco
176 non è l'altezza, ma gli anni di permanenza su questo simpatico forum
A parte gli scherzi, sono contento se grazie al nostro forum hai superato la tua paura!
Davide poi ti ringrazierà personalmente!
a me invece interessa talmente tanto la partita di stasera che penso di vagambondare per il parco forlanini con il cognolino fino alle 23.00. Giusto perchè altrimenti ho paura di rimanere sotto i ferri!!!!