..ora non ho tempo ma più tardi vi posto qualche fotina fatta al 747 della principessa del kuwait. sarà a mxp-t2 fino a domenica. purtroppo gli interni non me li hanno fatti fotografare, ma non vi dico che aeroplanino...
io sono stata riempita di fiori e cioccolatini!! (e un succo di carota imbevibile )
Paolo_61 ha scritto:A questo punto mi risulta chiaro di aver sbagliato mestiere nella vita ... sarebbe stato decisamente meglio fare l'emiro del Kuwait
Chiedi a Elena di metterci una buona parola... se serve un buffone di corte purchè venga riempito di agi io sarei disponibile
Belle chicche.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Bellissima chicca!! Tra le altre cose stanno facendo un tour dell'Europa in questi giorni. Si narra venghino anche qui a vedere il loro nuovo gioiellino, il 340-500 governativo
Stamattina il corteo (molto nutrito) di vetture presidenziali è passato sotto casa mia...domani tra stanotte e domani c'è l'allerta meteo per il maltempo...famme gufà...
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
Stamattina il corteo (molto nutrito) di vetture presidenziali è passato sotto casa mia...domani tra stanotte e domani c'è l'allerta meteo per il maltempo...famme gufà...
se ne sono già andati questa mattina intorno alle 11.30 per CIA
se ne sono già andati questa mattina intorno alle 11.30 per CIA
ma se a quell'ora son passati sotto casa...
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII