Ecco tre scatti di oggi da tsf, con una chicca davvero inaspettata!!! Visto arrivare dal balcona di casa e in meno di 5 min ero già in apt per beccarlo! purtroppo il calore e la lontananza non mi hanno aiutato, prendetela soltanto come testimonianza. Il Volo era operato per Transavia (HV5497) da Amsterdam; atterrato alle 14.35..., ma ecco le foto:
i-daxi ha scritto:Belle!
Una volta la KLM ci atterrava davvero quotidianamente o quasi a Treviso
Hehehe, lo so si! Erano i bei tempi in cui tra l'altro arrivava anche l'Alitalia!!! Purtroppo però quei tempi non torneranno più!!
Alitalia e ATI.
Buona serata e grazie ancora per le foto
Già, proprio loro, con i mitici ottantoni che solo in atterraggio inquinavano tutta quinto!! ciao grazie a te!
Anche i nonnetti.....i DC-9 32 blu/azzurri
Su un vademecum di jp4 uscito nel 91/92 sugli aeroporti italiani nelle pagine dedicate a Treviso comparivano un B733 KLM e un DC9 ATI.
i-daxi ha scritto:Belle!
Una volta la KLM ci atterrava davvero quotidianamente o quasi a Treviso
Hehehe, lo so si! Erano i bei tempi in cui tra l'altro arrivava anche l'Alitalia!!! Purtroppo però quei tempi non torneranno più!!
Alitalia e ATI.
Buona serata e grazie ancora per le foto
Già, proprio loro, con i mitici ottantoni che solo in atterraggio inquinavano tutta quinto!! ciao grazie a te!
Anche i nonnetti.....i DC-9 32 blu/azzurri
Su un vademecum di jp4 uscito nel 91/92 sugli aeroporti italiani nelle pagine dedicate a Treviso comparivano un B733 KLM e un DC9 ATI.
mmm, interessante, mi farebbe piacere vederlo si! in rete non si può trovare im pdf?
Mirko777 ha scritto:Bello bello Claudio il KLM! Mi piace tanto!
Gran bella chicca!
Chissà che prima o poi ritorni (quando son là anch'io però..)
Ciao!!!
hhehehehe Mirko, botta di c**o pazzesca!!! ritornerà sicuramente, in quanto transavia è full con i charter ora con la stagione estiva, però beccarlo è il problema! magari scendesse un fokker!!
P.S. ti consiglio di far un salto in AC ora con la bella stagione si, prossima preda= A319 Germanwings!
grazie a tutti....Ciao ciao!!
Sembra quasi di essere a Linate dove KLM 737 passa tutti i giorni anche se quella ''targa'' manca nel mio archivio fotografico.
Anche l'elicottero e il biz frequentano spesso Linate.
Ottimi scatti Claudiom
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
MarcoLIN72 ha scritto:Sembra quasi di essere a Linate dove KLM 737 passa tutti i giorni anche se quella ''targa'' manca nel mio archivio fotografico.
Anche l'elicottero e il biz frequentano spesso Linate.
Ottimi scatti Claudiom
Da fonti sicure mi è stato riferito che l'eli vola per Diesel, è stato sostituito al I-RRFF che è stato mandato in manutenzione.
claudio2691 ha scritto:
Da fonti sicure mi è stato riferito che l'eli vola per Diesel, è stato sostituito al I-RRFF che è stato mandato in manutenzione.
Ciao,
Claudio
Anche I-RRFF si è visto talvolta da queste parti.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994