Alpieagles

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi

Che ne pensate della compagnia Alpieagles ???

E' un'ottima compagnia affidabile & molto valida
4
15%
E' una compagnia discreta con pochi servizi, potrebbe offrire di più e miglior servizio
17
63%
E' una piccola compagnia low cost internazionale che nel futuro farà molta strada
2
7%
Uno schifo ... ... Evitatela che è meglio ... ...
4
15%

Voti totali: 27

Il Siciliano
05000 ft
05000 ft

re: Alpieagles

Messaggio da Il Siciliano »

Io ci ho volato quest'estate da PMO a NAP e ritorno, non mi ha colpito molto come compagnia.... hostess e steward un pò addormentati e svogliati :? , servizio di bordo migliorabile, prezzi non molto convenienti per la tratta :roll:
Gli assistenti non mi hanno salutato nè all'imbarco e nè allo sbarco, solo perchè ero un minore non accompagnato :evil:
L'unica cosa che mi è piaciuta è stato l'aereo il Fokker 100 :wink:
Olly

Alpieagles

Messaggio da Olly »

Ho viaggiato due volte con questa compagnia
per andare a Venezia...a parer mio non e' che sia
un granche'...ma quello che conta e' che il volo
sia andato tutto bene!
Ciao a tutti...
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

re: Alpieagles

Messaggio da dega90 »

Io credo che Alpi Eagles sia una compagnia con buone possibilità, che però potrebbe offrire molto di più di quello che fa attualmente. :?
Non ci ho mai volato, perciò le mie opinioni si basano solo sulle notizie che leggo. :wink:

Luca 8)
MD-Jonny
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Re: Alpieagles

Messaggio da MD-Jonny »

Io non ho mai viaggiato con Alpi ma non credo
che sia un "ottima" compagnia più che altro discreta va bene...
comunque diremo che come servizio è una low-cost
a prezzi che non si direbbero propri :roll: :roll: :roll: :roll:
Jhonny...
Catania-Trapani col 737 :shock:
MA è UNA PAZZIA :!:
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Re: Alpieagles

Messaggio da JT8D »

dega90 ha scritto:Io credo che Alpi Eagles sia una compagnia con buone possibilità, che però potrebbe offrire molto di più di quello che fa attualmente. :?
Non ci ho mai volato, perciò le mie opinioni si basano solo sulle notizie che leggo. :wink:

Concordo con te. Anch'io non ci ho mai volato, ma da quanto si è letto e da quanto mi è stato riferito da persone che ci hanno volato, sicuramente potrebbe dare molto di più. Per ora penso non sia al livello delle migliori. Usano un bell'aereo, questo sì 8)

Un salutone

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

MARTI.CAMPA
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da MARTI.CAMPA »

Il problema di Alpieagles è secondo me organizzativo; la qualità degli aerei e del personale di volo, non si discute ma come mai un volo su tre è in ritardo, spesso vengono cancellati o partono con ritardi di ore?
E' stata addirittura convocata dall'Enav per delucidazioni in merito a tanti ritardi ed è stata ammonita in tal senso.
Dovrebbe darsi una mossa!
... grazie per aver volato ... con noi!
niktsf
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da niktsf »

Secondo me è una compagnia che potrebbe funzionare ma non lo fa... un esempio? tempo addietro vendevano biglietti sulla brescia-roma... ma non si è mai visto un'aereo!!! ??? (e pax mai rimborsati..)
Han provato anche col Treviso-roma... passeggeri a sufficienza, ma l'aereo c'era una volta si e 5 no... oppure in ritardo almeno 5 ore...
Così la gente si è ribellata e stancata... L'unico volo sempre pieno era il treviso-alghero, ma anche qui con gli orari era da ridere...
Posso parlare di questo, non di manutenzione. So solo che lo staff di Treviso li odiava, mi han detto "aerei datati e tenuti in pessime condizioni". Non aggiungo altro, anche perchè non ho nessuna competenza sul fokker 100.
Antonyair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Antonyair »

Ieri un altro caso di inefficienza. Il volo verona - Bari delle 10 e 30 soppresso all'ultimo momento e passeggeri in balia di notizie contraddittorie sul da farsi. Poi trasferiti a Linate con pulman per poi aspettare un volo air-one con partenza alla venti. E dire che si prende l'aereo per arrivare prima.......In questo caso come bisogna comportarsi???E' possibile chiedere un rimborso ? Grazie
Rispondi