Ciao a tutti, è il primo thread che scrivo qui nel forum ma lo seguo da una vita e devo dire che è propio che ottimo....
Ora torno alla domanda.
Sto cercando un volo AOI-JFK o altrimenti FCO-JFK con l'alitalia dal 16/17 al 29/30 Luglio.
Nel primo caso il volo costa meno ma ho l'andata i boeing 767 da MXP e al ritorno A330(o il b777).
Sui Boeing 777 e Airbus 330 c'e' il televisorino personale come nei 777 in economy?
Ma nei nuovi a330 Alitalia (quelli non operativi con livrea AZ) ci saranno? Ci sarebbero delle foto? Ciao e Molte Grazie
IFE su LR Alitalia
Moderatore: Staff md80.it
- Luke3
- FL 500
Re: IFE su LR Alitalia
Negli A330 livrea AirOne e i 767 purtroppo niente IFE personale in economy, solo in Magnifica. Con i nuovi 330 AZ questo dovrebbe cambiare però. Oddio, tanto brutto non è, sul 767 non si sta male, c'è una bella atmosfera stile anni '80-'90 con l'illuminazione giallina e gli schermi CRT in comune al centro del corridoio, veramente piacevole. Però certo io non faccio testo perchè sono un pazzo fissato del volo e più è retrò e più mi piace 

- jackmarco
- Rullaggio
Grazie per la risposta Luke3.
Ma secondo voi a Luglio entreranno quelli nuovi di a330 o no?
dovrebbero arrivare fra 2/3 mesijackmarco ha scritto:Grazie per la risposta Luke3.
- jackmarco
- Rullaggio
Ma quindi ci dovrebbero essere nel A330 di luglio gli schermi personali?
Secondo voi è possibile che Alitalia decida di sostituire il volo MXP-JFK operato con b767 con i nuovi a330 entro metà Luglio?
Secondo voi è possibile che Alitalia decida di sostituire il volo MXP-JFK operato con b767 con i nuovi a330 entro metà Luglio?