Moderatore: Staff md80.it
MiloR ha scritto:SPAZZIO?????
E pensa che ho appena staccato e mi aspettano 7 ore di letto per una no-stop fino a sabato tra turni e rientro!MD82_Lover ha scritto:MiloR ha scritto:SPAZZIO?????![]()
ammazza che occhio!!!
Uella, non ho così tanto occhio allora XD XD XD bè l'importante è capirsiMD82_Lover ha scritto:E anche "effetuati" con una sola T!!!
Ciuppa!![]()
E' come dici.I concetti necessari sono comprensibili.coachftw ha scritto:io posso solo scusarmi per aver messo il file senza averlo controllato..
Butti il sasso e poi scappi?? hAHAHAHAHAHMD82_Lover ha scritto:E' come dici.I concetti necessari sono comprensibili.coachftw ha scritto:io posso solo scusarmi per aver messo il file senza averlo controllato..
Si è un pò scherzato, ma quello che doveva passare è passato...
A parte il fatto che hai iniziato tu...MiloR ha scritto:Butti il sasso e poi scappi?? hAHAHAHAHAH
Si scherza.
Comunque io ci sono.
Ok ok, se vedete qualcuno girare con le scarpe da tennis, la tuta e un sasso, sono io!MD82_Lover ha scritto:A parte il fatto che hai iniziato tu...MiloR ha scritto:Butti il sasso e poi scappi?? hAHAHAHAHAH
Si scherza.
Comunque io ci sono.![]()
In ogni caso intanto tu vai.... se poi ti menano urla che vengo a salvarti!![]()