problema aeronautico meteorologico, e geologgggggico!!!

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
coppiadififoni
Rullaggio
Rullaggio

problema aeronautico meteorologico, e geologgggggico!!!

Messaggio da coppiadififoni »

:mrgreen:
cominciamo bene eh?
pensate che chi vi scrive (la morosa) in teoria è la parte meno fifona della coppia....
venerdì io e il socio partiamo per la scozia. per lui è la seconda esperienza, dopo una due giorni con 4 decolli e atterraggi milano-roma-reggio calabria a dicembre, dove è venuto SPONTANEAMENTE :wallb: per andare a vedere una rappresentazione operistica alla quale ho partecipato per la parte scenografica....non male come battesimo del volo! :mrgreen:
ora tutti i giorni appena sveglio mi guarda le notizie ANS(i)A...il vulcano ejafjallastamminch....ecc.
ieri mattina, esco dal box doccia...sono ancora, ehm, adamitica....tra le nebbie e i vapori, mi vedo lui nel bagno col portatile in mano, che mi dice "eh le ceneri del vulcano stanno andando verso la spagna ma evitando la gran bretagna, ma io anche se voliamo non mi fido lo stesso, e poi sto vedendo che a edimburgo ci sono venti fortissimi"
a parte le considerazioni su ciò che gli posso ispirare in versione adamitico sgocciolante post doccia, :shock:
a parte che il mio MAC magari non me lo tieni dove c'è una umidità relativa del 99,999999999999%, cosa posso fare per arrivare sana di mente al (si spera, vulcano aserejè permettendo) decollo?????????????????? :evil: :evil:
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority

Re: problema aeronautico meteorologico, e geologgggggico!!!

Messaggio da FAS »

in caso di sospetto pericolo gli spazi aerei vengono chiusi.
come sta succedendo nelle ultime ore.
nulla si lascia al caso
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
coppiadififoni
Rullaggio
Rullaggio

Re: problema aeronautico meteorologico, e geologgggggico!!!

Messaggio da coppiadififoni »

già, da quello che vedo mi sa che non si parte. i venti son disposti malissimo.
Rispondi