Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta, ho 30 anni e scrivo dalla Sardegna. Ho trovato questo forum perchè parteciperò a una selezione per addetto di scalo... Perciò ho bisogno di un aiuto da parte vostra e dei vostri consigli (leggendo i vostri messaggi ho notato che siete ben informati)! Vi ringrazio anticipatamente e spero sopratutto di fare nuove conoscenze. Ciao
Benvenuta a bordo Kicca e in bocca al lupo per la selezione
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Grazie a tutti per l'accoglienza!!!!!
Rispondo a Mermaid. A Oristano la società di gestione dell'aeroporto ha indetto delle selezioni tra cui addetto di scalo. Non è specificato il campo, nè quante persone avranno la possibilità di accedervi. Si tratterà di un colloquio motivazionale con verifica della conoscenza dell'inglese. Stò studiando da insegnanti madrelingua... Se puoi darmi qualche dritta te ne sarei grata!!!!!