Qualcuno può darmi una mano su:
- Come raggiungere CIA dall'Urbe (autobus)
- Qualche spotting point nei pressi di Ciampino
Se poi volete aggregarvi tanto meglio e ci si conosce!
Grazie

Moderatore: Staff md80.it
gattovolante ha scritto:Prendi il 135 davanti all'Urbe, fermati alla 3°fermata di viale Somalia e prenditi un bel Gelato da "Domenico Lanzallotto" uno dei migliori di Roma; a seguire ricca passeggiata a Villa Ada!!!
Scusa se ti scoraggio, ma andare dall'Urbe a Ciampino di venerdì e senza l'auto, peraltro neanche in aerostazione ma intorno al sedime, significa passare delle ore tra bus, metro e treni!!
Se non ero in pieno trasloco, ti davo uno strappo io.... ma purtroppo..... sarà per la prossima![]()
Claudio
li ho visti tutti quelli che hai elencato!!!!Luke3 ha scritto:Dimentichi anche i Canadair della Protezione Civile e qualche cessnino dell'Urbe che fa un touch and go quando lo autorizzano
Ogni tanto però viene roba interessante tipo C-17 Americani, aerei di capi di stato stranieri (A300 qatar, IL-76 libici) o, chicca maxima, il 707 dell'AMI che fa l'avvicinamento per poi riattaccare e andare a Pratica. Una volta stavo all'Urbe e l'ho visto in finale, il fischio inconfondibile dei JT3D, la sagoma esteticamente perfetta, la fumata nera quando ha dato manetta per riattaccare, sembrava di stare in un sogno, se esiste il paradiso l'ho trovato per qualche minuto