è da moltissimo che seguo questo sito, e che molto spesso mi appassiona, pur non essendo del settore.
in realtà, per molte ragioni, fare il pilota non era nelle mie possibilità, e nemmeno fare AV, tuttavia, oggi, con il senno di poi, non so se è stata una scelta giusta: da una parte perchè oggi fare il pilota diventa sempre piu problematico dal punto di vista contrattuale e professionale (anche fare semplicemente AV è sempre piu difficile, nonostante la paga, e ne ho lette tante sui vari forum sull'argomento....) ; dall'altra parte perchè fare questo mestiere è comunque una esperienza che non si dimentica facilmente e non si può dire che sia un lavoraccio come quello di un operaio di fabbrica, anzi! è uno dei mestieri piu gratificanti del mondo dal punto di vista della scala del piacere di lavorare...chissà... ma ormai è tardi per ripensare

a breve inizierò la mia avventura di forumista iniziando dalla ..... paura di volare ! ma non abbiate timori, vi risparmio i "terrificanti" resoconti aereonautici

.... viva l'alitalia! o quel che purtroppo ne resta...