Boeing 737 400 Mistral Air nuova livrea

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
i-daxi
FL 500
FL 500

Boeing 737 400 Mistral Air nuova livrea

Messaggio da i-daxi »

Ciao! :D

Ieri parlando con l'amico City of Everett, a proposito di questa compagnia ho notato che su questi famosi siti di fotografie aeronautiche, Airliners, Planepictures e Jetphotos e al momento solo Airliners.net ne ha una cel'ha (una sola) scattata il 26 aprile scorso a Sahnnon oltretutto ancora con la vecchia registrazione a Shannon, siccome la mia non é proprio il massimo, c'é una vetrata di mezzo sebbene discretamente pulita e l'autobotte del carburante, se qualcuno di voi dovesse farne una migliore.......béh, avete capito. :D :D :D

Paolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I-BRMA

Re: Boeing 737 400 Mistral Air nuova livrea

Messaggio da I-BRMA »

Bella preda... finalmente una livrea decente per Mistral!

Peccato davvero per l'autobotte davanti... :roll:

Ciao
Ale
MarcoLIN72
FL 200
FL 200

Messaggio da MarcoLIN72 »

Tempo fa avevo visto il sito della Mistral e si faceva riferimento ad un servizio passeggeri. I vari 737 postali si vedono ogni giorno a Linate solitamente di sera tardi o all'alba, ma non credo effettuino servizio passeggeri. Speriamo che prima o poi passi anche questo bel soggetto... possibilmente in orari diurni ''spottabili'' :mrgreen:
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Ciao, grazie :D
Alesandro, Marco e tutti gli altri voi certamente più esperti di me, se riuscite a beccarlo sarebbe bello colmare il vuoto su Jetphotos con una foto di questo.
Meglio della mia poiché sono un nofita. :wink:

Quindi fatevi sotto :D :D :D

P.s. ho dovuto sfruttare al massimo il potente zoom da 3x :lol: :lol:
MarcoLIN72
FL 200
FL 200

Beh io sono fermo ad una 5.1 pixel e zoom 3x quindi non ne verrebbe comunque fuori un'immagine da JetPhoto, ma se dovesse capitare la posterei su md80.it almeno come documentazione :wink:
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

MarcoLIN72 ha scritto:Beh io sono fermo ad una 5.1 pixel e zoom 3x quindi non ne verrebbe comunque fuori un'immagine da JetPhoto, ma se dovesse capitare la posterei su md80.it almeno come documentazione :wink:
Allora siamo pari, almeno fosse stato un pò più vicino l'avrei fotografato meglio senza quella maledetta autobotte :(
L'ho visto anche decollare ma era ancora più lontano. :wink:
Che macchina fotografica hai?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Onestamente non mi piace, mi sembra tutto più "pesante" con questo strano aumento di giallo. Per me sarebbe stato meglio rielaborare le linee invece di tirare quelle due linee oblique.

Ciaooooo.
McGyver
MarcoLIN72
FL 200
FL 200

i-daxi ha scritto: Allora siamo pari, almeno fosse stato un pò più vicino l'avrei fotografato meglio senza quella maledetta autobotte :(
L'ho visto anche decollare ma era ancora più lontano. :wink:
Che macchina fotografica hai?
Non ti ''preoccupare'' per la botte. E' vero che copre un po' l'aereo ma rende più realistica la situazione, rispetto a tanti scatti in cui non si vede alcuna operatività aeroportuale. Gli scatti in piazzale devono avere un po' di veicoli accessori altrimenti un aereo sembrerebbe un po' abbandonato lì in piazzola.
Per EI-ELZ io avrei lasciato il logo sul timone di coda nel formato dei sui ''fratelli'' postali, quindi un po' più visibile.

EI-DUS - Mistral Air - Boeing 737-3M8-QC - Milano Linate 22.11.08
EI-DUS - Mistral Air - Boeing 737-3M8-QC - Milano Linate 22.11.08.JPG
La mia compattina è una ormai datata Sony DSC-T7 del 2005. Un po' limitata ma alle volte quando le migliori condizioni si allineano qualche buono scatto si riesce a fare. :wink:
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

mcgyver79 ha scritto:Onestamente non mi piace, mi sembra tutto più "pesante" con questo strano aumento di giallo. Per me sarebbe stato meglio rielaborare le linee invece di tirare quelle due linee oblique.

Ciaooooo.
A me piace questa tonalità di verdegialloacido :lol: però in quanto a stile di livrea si poteva fare un pò meglio! :wink:
Ale
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Grazie Marco. :D

Per quanto riguarda la mia é una Olympus del 2003 ma a parte i colori e le caratteristiche tecniche, trovo che si somiglino l'una con l'altra. :wink:
Ne ho una più potente solo che non é digitale e postare le foto diventa un lavoro più complesso :wink: :wink:

Buon pomeriggio :D :D
MarcoLIN72
FL 200
FL 200

Ho anche una vecchia Canon 500N ed un paio di obbiettivi ma il tutto dotato di pellicola e quindi fare le scansioni per postarle fa perdere in qualità, colore e quant'altro... Chissà prima o poi una reflex senza eccessive pretese ci scappa, al momento comunque non è una priorità anche se spottare è il mio hobby preferito.
Rispondi