Ma quanto si gode ragazzi quando si finisce???
è una grandissima soddisfazione che mi è costata milioni di ore sui libri ma ne è valsa la pena!
Spero di aver reso i miei genitori fieri di me visto che è grazie a loro che sto realizzando il sogno della mia vita!
atalanta89, è vero che poi mi porti a fare un giretto, sì? Intanto congratulazioni. Non ti auguro nulla perchè ho paura di dire qualcosa che porti sfiga, quindi non posso che dirti: continua così ragazzo!!!!!
b747-8
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
b747-8 ha scritto:atalanta89, è vero che poi mi porti a fare un giretto, sì? Intanto congratulazioni. Non ti auguro nulla perchè ho paura di dire qualcosa che porti sfiga, quindi non posso che dirti: continua così ragazzo!!!!!
Congratulazioni, e un grandissimo in bocca al lupo per il tuo futuro
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Che dire di altro per non essere ripetitivo, portaci con te in questo tuo sogno che si realizza e che per molti di noi, purtroppo, restera` tale; ma che grazie a te ci sembrera` di viverlo.
Tranquillo sono sicuro che i tuoi genitori saranno sicuramente + che orgogliosi dei tuoi successi di oggi e di domani.
Ciao e complimenti ancora
MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )
I miei più vivi complimenti!
e non ti nascondo che mi sto contorcendo dall'invidia... praticamente sto dormendo sui libri per cercare di terminare lo studio della teoria il prima possibile ma la luce infondo al tunnel ancora non si vede!
Racconta un po': hai portato tutti gli esami insieme o hai diviso in gruppi di materie?
quanto ci hai messo?
Milano o Roma?
su su... dettagli!
Roberto "The BuzZ" JAR-PPL(A) SEP TAA/G1000 ground ATPL in progress... Aerobatic in progress...
la mia strada verso il volo commerciale su Take off! (un blog di cui non si sentiva la necessità...)
roberto76 ha scritto:I miei più vivi complimenti!
e non ti nascondo che mi sto contorcendo dall'invidia... praticamente sto dormendo sui libri per cercare di terminare lo studio della teoria il prima possibile ma la luce infondo al tunnel ancora non si vede!
Racconta un po': hai portato tutti gli esami insieme o hai diviso in gruppi di materie?
quanto ci hai messo?
Milano o Roma?
su su... dettagli!
Allora..io le ho divise in 5 le materie. Ci ho messo 10 mesi per dare tutti gli esami ma nel frattempo ho finito quasi tutte le ore di C152/C172 G1000.
Ah scordavo, l'ATPL lo sto facendo in Portogallo (vedi firma)
Ringrazio tutti comunque! Solo ora me ne sto rendendo conto della grande soddisfazione.