Livingston
Moderatore: Staff md80.it
- FULVIONE
- 00500 ft
Livingston
Vorrei avere notizie sulla Livingstone,ho parlato con un mio amico che ci ha volato,ne è rimasto entusiasta,per il servizio e il confort.ma livingstone e lauda non sono la stessa cosa? 

L'IMPORTANTE E'NON CADERE
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
Re: LIVINGSTONE
Lauda Air Italia è stata recentemente assorbita da Livingston, la quale aveva iniziato con voli charter a breve medio raggio con A321, per poi espandersi sul lungo raggio con l'arrivo degli A330-243 che venivano inizialmente operati da Lauda Italia. Ora fa tutto capo al brand Livingston Aviation Group o qualcosa del genere, che è a sua volta parte di Viaggi del Ventaglio. Pare che Livingston sia vicina ad essere venduta in quanto Ventaglio è a corto di €, anche se al momento non c'è nulla di certo.
Ciao
Alessandro
Ciao
Alessandro
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
- atene77
- 05000 ft
si chiama Livingston...
come ho scritto nel topic Spotters di Treviso..dove c'e' la foto dell 330, ho volato quest estate per Cancun, davvero tutto bene e le AA-VV simpaticissime e mooollto carine
tra l'altro ho volato pure per Sharm, sui loro A321, vai tranquillo, sono tra i migliori voli fatti

come ho scritto nel topic Spotters di Treviso..dove c'e' la foto dell 330, ho volato quest estate per Cancun, davvero tutto bene e le AA-VV simpaticissime e mooollto carine

tra l'altro ho volato pure per Sharm, sui loro A321, vai tranquillo, sono tra i migliori voli fatti

I-LOVE I-DAWS I-DAWW
- davidemox
- 05000 ft
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
... per la serie "ogni riferimento a fatti, cose o persone realmente esistenti è puramente casuale" vero Davidedavidemox ha scritto:ottima compagnia!

Ciao
Alessandro
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
- davidemox
- 05000 ft
si verissimo!Ale - AeroDream Design ha scritto:... per la serie "ogni riferimento a fatti, cose o persone realmente esistenti è puramente casuale" vero Davidedavidemox ha scritto:ottima compagnia!?
Ciao
Alessandro

Davide
- Max62
- 01000 ft
Re: Livingstone
Ho volato 2 volte a distanza di 2 anni con a321 di Livingstone.
la 1^ volta il velivolo aveva solo 15 giorni di vita, un vero gioiello, servizio impeccabile, cuffiette ad ogni posto con 8 canali musicali a scelta, monitor con intrattenimenti vari......
lo scorso anno invece sono rimasto un pò deluso.
i sedili erano sporchi, la rivista di bordo Roger non presente in tutti i posti e le cuffiette erano sparite!!
di buon livello comunque il servizio di bordo con hostess e stuart veramente molto gentili.
la 1^ volta il velivolo aveva solo 15 giorni di vita, un vero gioiello, servizio impeccabile, cuffiette ad ogni posto con 8 canali musicali a scelta, monitor con intrattenimenti vari......
lo scorso anno invece sono rimasto un pò deluso.
i sedili erano sporchi, la rivista di bordo Roger non presente in tutti i posti e le cuffiette erano sparite!!
di buon livello comunque il servizio di bordo con hostess e stuart veramente molto gentili.
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
Re: Livingston
Anche io c'ho volato per andare a Nosy Be (Madagascar) con a321.
MI sono trovato benissimo, e in quel volo tutto l'aereo ha riso per mezzora!
Una assistente di volo passando nel corridoio aveva rovesciato il vassoio con 5 bicchieri di succo d'arancia addosso ad un signore....beh...è stata veramente memorabile!
MI sono trovato benissimo, e in quel volo tutto l'aereo ha riso per mezzora!
Una assistente di volo passando nel corridoio aveva rovesciato il vassoio con 5 bicchieri di succo d'arancia addosso ad un signore....beh...è stata veramente memorabile!

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
- Galaxy
- FL 400