Moderatore: Staff md80.it
Ciao grazie,ciccioxx92 ha scritto:Molto carine... che obiettivo hai usato?
e che macchina? E' stabilizzato?cabronte ha scritto:Ciao grazie,ciccioxx92 ha scritto:Molto carine... che obiettivo hai usato?un 55/200
Nikon D3000ciccioxx92 ha scritto:e che macchina? E' stabilizzato?cabronte ha scritto:Ciao grazie,ciccioxx92 ha scritto:Molto carine... che obiettivo hai usato?un 55/200
Grandeeeeeeeeeee La stessa mia!cabronte ha scritto:Nikon D3000ciccioxx92 ha scritto:e che macchina? E' stabilizzato?cabronte ha scritto:Ciao grazie,ciccioxx92 ha scritto:Molto carine... che obiettivo hai usato?un 55/200
Grazie milleb747-8 ha scritto:Bravo, e poi il primo aereo fotografato è sua Maestà Boeing 747, seguito da altre Maestà...oltre che dai 777 e dal resto. Da pseudo-spotter, che quando va ai raduni fa le foto, ma non le mette perchè le mie sfigurerebbero vicino a quelle di struzzovolante, albert o AlphaSierra, devo dire che non sei partito male. Affidati ovviamente ai nomi citati per i consigli. Per i soggetti: Jumbo a più non posso![]()
! Ah: se ce ne mandassero di più a Roma sarebbe meglio, non se ne può più di vedere quasi solo A340 o 777 in quel di FCO
!
Saluti e...keep spotting the King (the Queen, ma il 747 masculo è!)
b747-8
Certo che ogi sei proprio antipaticoSlowly ha scritto:mammamia Cabrò, non si possono guardare!
Vabbè dai, la prossima volta posterò delle foto con uomini nudi!Slowly ha scritto:mammamia Cabrò, non si possono guardare!